Come lasciare un messaggio vocale ad un amico su Skype

Guide

Come lasciare un messaggio vocale ad un amico su Skype

Se si utilizza Skype e si è un abbonato a Skype Voicemail, è possibile lasciare un messaggio vocale ad un amico. Alcune opzioni vocali sono disponibili solo quando voi e la persona che si desidera chiamare avete la segreteria. I messaggi vocali per i clienti Skype possono essere consegnata nella casella di posta vocale di un cliente o possono essere inoltrati a un altro numero di telefono. Seguire questa procedura per lasciare un messaggio vocale ad un amico su Skype.

Istruzione

1 Per utilizzare la segreteria telefonica su Skype, è necessario attivare il servizio di segreteria telefonica. Accedi al tuo account Skype con il tuo nome utente e password.

2 Vai a “Panoramica account” e cliccare su “Acquista Skype Voicemail”. Sarai indirizzato a una pagina che offre opzioni di pagamento e il pacchetto.

3 Scegliere le opzioni. Una volta che avete accettato, è possibile lasciare messaggi vocali ai vostri amici o chiunque altro nella lista dei contatti.

4 Quando si effettua una chiamata ad un telefono cellulare o di rete fissa, si deve avere un abbonamento telefonico SkypeIn.

5 Lascia un messaggio vocale.

Non importa come si chiama, se si è abbonati a Voicemail o il cliente Skype che si sta chiamando ha la segreteria telefonica, si sarà in grado di lasciare un messaggio. È sufficiente fare clic sul nome della persona sulla vostra lista di contatti e si avrà la possibilità di lasciare un messaggio vocale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...