Come partecipare ai casting di Kid’s Got Talent

Guide

Come partecipare ai casting di Kid’s Got Talent

Come partecipare ai casting di Kid’s Got Talent
Come partecipare ai casting di Kid’s Got Talent

Kid’s Got Talent è un programma nato in Inghilterra che mostra i piccoli grandi talenti in qualsiasi campo: dalla conduzione alla recitazione sino al ballo.

Dopo il grande successo delle varie versioni di tutto il mondo, da quella inglese a quella americana, ma anche a quella cinese e indiana, il programma Kid’s Got Talent giunge anche in Italia.

Il programma sarà trasmesso su Tv8 a partire dalla prossima stagione televisiva e avrà come conduttore Claudio Bisio, che in quattro serate, sarà al centro del palco per presentare e fare conoscere al pubblico i piccoli e i grandi talenti dello show.

In seguito al successo di Italy’s Got Talent, Claudio Bisio sarà il mattatore anche di questo programma, dove non sarà giudice, ma conduttore e farà da spalla ai piccoli talenti.

Kid’s Got Talent è uno spettacolo, un talent, come dice la parola stessa, che si rivolge ai bambini che hanno una età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Un talent in cui i bambini non gareggeranno l’uno contro l’altro, ma si esibiranno in performance di vario tipo, divertendosi e non vivendo la gara, perché non si tratta di gara.

Inoltre, lo spettacolo in versione italiana sarà l’occasione per conoscere alcuni dei piccoli talenti che si sono esibiti in altre edizioni dello show nel mondo, ideato da Simon Cowell e che ha ottenuto grande successo in tutto il mondo.

Nel caso tuo figlio avesse un talento particolare nel canto o anche nel ballo, puoi iscriverlo chiamando il seguente numero: 02. 92800820 o mandando una mail spiegando l’età, il suo talento e inviando anche un video con una sua performance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...