Come provocare orgasmo con coito orale maschile

Guide

Come provocare orgasmo con coito orale maschile

PRATICA DEL COITO ORALE.
PRATICA DEL COITO ORALE.

Cosa si intende per coito orale? Come si può provocare un orgasmo con coito orale? Vi sveliamo tutti i segreti di questa pratica sessuale.

Il coito orale o fellatio è una delle pratiche più utilizzate durante il rapporto sessuale ed è una delle pratiche più sensuali e preferite dagli uomini. Scopriamo insieme questa pratica.

Cosa si intende per “Coito orale”?

Il coito o sesso orale è una pratica sessuale rivolta alla stimolazione attraverso la bocca e la lingua del pene per farlo arrivare all’eiaculazione o come preliminare prima del rapporto sessuale.

La pratica del sesso orale può favorire l’erezione e per questo è consigliata per risolvere problemi legati alla prestazione sessuale come per esempio l’eiaculazione precoce o blocchi sessuali dipesi da cure ormonali, tumorali e psicologiche.

Il sesso orale non previene le malattie sessualmente trasmettibili ma permette di non avere un contatto diretto e a rischio di gravidanze indesiderate tra lo sperma e la vagina.

Durante questa pratica il contatto con lo sperma avviene solamente attraverso la mucosa della bocca e la lingua. Si consiglia quindi l’utilizzo del profilattico per proteggersi dal contagio di malattie sessuali di vario genere come HIV, virus, batteri ecc…

Orgasmo con coito orale

La pratica del sesso orale può essere piacevole sia per chi riceve che per dà piacere. Gli organi sessuali infatti non sono le uniche parti anatomiche ricche di terminazioni nervose. Troviamo infatti anche la bocca, la lingua e le labbra lo sono.

Il sesso orale può essere definita anche come una pratica di sottomissione al volere del nostro uomo per il modo in cui ci si concede totalmente a questa realtà sessuale.

Possiamo assicurare che il partner otterrà massimo piacere quando oltre l’utilizzo della bocca si utilizzerà il lento movimento della mano e del collo. L’uomo durante questo momento ha piacere a vedere la donna che si concede completamente e intimamente a lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*