Come recuperare la posta elettronica di Outlook

Guide

Come recuperare la posta elettronica di Outlook

Se si digita un indirizzo email e Microsoft Outlook si blocca o si elimina accidentalmente la bozza, è possibile recuperare il file. Microsoft Outlook è dotato di software di recupero che consente di accedere ai messaggi eliminati e bozze, ma solo se lo si utilizza in combinazione con Microsoft Exchange Server. Microsoft Exchange Server è il server di default per l’account di posta elettronica supportati da Microsoft, ma non viene utilizzato in combinazione con provider di terze parti di posta elettronica. Con l’uso delle funzioni incorporate in Outlook, è possibile recuperare oggetti cancellati o persi dal server Microsoft, spesso per un massimo di 30 giorni dopo che una e-mail si perde.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Fare clic sulla cartella di Outlook in cui si trovava il file perso. Se stavate scrivendo un nuovo messaggio, fare clic sulla cartella “Bozze”.

3 Fare clic su “Recupera posta eliminata”. Un elenco di elementi rimossi dalla cartella appariranno sullo schermo, compresi progetti salvati.

4 Fare clic per selezionare l’e-mail che si desidera recuperare.

È possibile selezionare più elementi tenendo premuto il tasto “Ctrl” mentre si fa clic sugli oggetti.

5 Fare clic su “Recupera elementi selezionati”. Le e-mail perdute saranno ripristinate al tuo account di Outlook.

1 Commento su Come recuperare la posta elettronica di Outlook

  1. Excellent post. I was checking continuously this blog and I am impressed!
    Very helpful info specially the last part 🙂 I care for such info much.

    I was seeking this certain info for a very long time.

    Thank you and best of luck.

Rispondi a Marilou Annulla risposta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*