Come tagliare la frangetta del vostro bambino

Infanzia

Come tagliare la frangetta del vostro bambino

Il primo taglio di capelli del vostro bambino è una pietra miliare, e in base all’età del bambino e temperamento, si desidera che il primo taglio di capelli si faccia a casa. Anche senza esperienza da parrucchiere, potete dare al vostro bambino un assetto senza troppi problemi. Si può essere particolarmente preoccupati per il taglio della frangetta del bambino in quanto significa avvicinarsi al viso del vostro bambino con le forbici. Tuttavia, ci sono diverse strategie che si possono attuare per tagliare la frangetta velocemente, facilmente e in modo sicuro.


istruzioni

1 Chiedi al tuo coniuge o un amico di essere lì con voi per il supporto e per distrarre il bambino mentre si taglia la frangetta.

2 Sedere il bambino sul seggiolone. Una volta seduto, dare al tuo bambino un giocattolo preferito.

3 Bagnare la frangetta di vostro figlio con un panno.

4 Tenere i capelli del vostro bambino tra due dita, tenendo le dita orizzontale. Questo vi aiuterà a mantenere una linea retta e tenere i capelli della stessa lunghezza.

5 Tagliare i capelli dal centro della fronte del vostro bambino. Ripetere sull’altro lato.

6 Bagnare i capelli del vostro bambino di nuovo con l’asciugamano dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata. Appiattire i capelli contro la testa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...