Come uscire da Mail sull'iPad - Notizie.it
Come uscire da Mail sull’iPad
iPad

Come uscire da Mail sull’iPad

L’iPad è disponibile in due modelli a partire dal momento della pubblicazione. L’iPad si collega a Internet tramite Wi-Fi, e l’iPad Wi-Fi + 3G si collega con Wi-Fi o tramite rete del proprio fornitore di servizi di dati. È possibile navigare in Internet con Safari, e controllare, inviare e scrivere messaggi di posta elettronica usando l’applicazione Mail. Quando hai finito con Mail, si può facilmente uscire dalla app, ma siccome l’iPad opera in multitasking, le applicazioni continuano a funzionare in background. Uscire da qualsiasi applicazione in esecuzione in background per liberare memoria o potenza di elaborazione.


istruzioni

1. Toccare l’icona “Mail” sulla schermata iniziale iPad per lanciare l’applicazione Mail.

2. Leggere, scrivere o inviare messaggi di posta elettronica.

3. Premere il tasto “Home” per tornare alla schermata iniziale.

4. Premere il tasto “Home” due volte per far apparire la lista di applicazioni utilizzate di recente.

Premere e tenere premuto l’icona “Mail”. Un cerchio rosso con un segno meno appare nell’angolo in alto a sinistra dell’icona di ogni app.

5. Toccare il segno meno sull’icona dell’ applicazione Mail per rimuoverla dalla barra multitasking. Questo chiude l’applicazione Mail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

costruire un drone
Tecnologia

Come costruire un drone in casa

di Notizie

I droni sono un ottimo strumento per fare fotografie e video dall’alto. I costi, però, sono piuttosto proibitivi. Volete cimentarvi nella costruzione di un drone fai da te? Ecco l’occorrente.