Come uscire dalla friendzone ragazzi COMMENTA  

Come uscire dalla friendzone ragazzi COMMENTA  

come uscire

La vostra amica è per voi qualcosa di più? Vi siete dichiarati ma siete stati friendzonati?Ecco a voi alcuni consigli utili su come uscire dalla friendzone.


Siete stati friendzonati dalla ragazza che vi piace e che per voi è più di una semplice amica? Come uscire dalla friendzone? Non è una situazione facile, soprattutto se continuate ad averla vicino e a vederla ogni giorno. Starle accanto vi fa soffrire perché non accettate il fatto che per lei siete solo un amico, niente di più. Il punto è che, se volete uscire da questa situazione, dovete provare a farle cambiare la concezione che ha di voi. Non è detto che ci riuscirete, però bisogna provarci almeno. Spesso infatti le ragazze non capiscono quello che provano davvero per chi gli sta vicino, per il semplice fatto di darlo per scontato. Se siete sempre con lei e lei sa che potrà sempre contare su di voi nonostante tutto, non capirà mai davvero quanto valete per lei. In questo senso l’arma più efficace che avete è la lontananza.

Friendzone: come uscire

Ma vediamo nel dettaglio come agire. Se non sapete come uscire dalla friendzone, seguite questi consigli. Mettete in chiaro che per voi la situazione è insostenibile. Voi sapete di provare più di una semplice amicizia, quindi ditele chiaramente che volete allontanarvi da lei per non stare male. Certo nemmeno questa decisione vi farà stare bene, anzi all’inizio sarà difficile. Perché vorrete sapere cosa fa, con chi parla e di cosa. Ma dovete resistere. Questo periodo di lontananza servirà alla vostra “amica” per capire cosa siete davvero per lei. E magari capirà anche lei di provare qualcosa di più serio per voi. Non siete disposti ad allontanarvi da lei? Ecco come uscire dalla friendzone: con la gelosia. Cominciate a frequentare un’altra ragazza, dedicando meno tempo alla vostra amata. Si sentirà sicuramente trascurata e, se non è solo amicizia, sarà gelosa della vostra nuova amica.


Se agirete bene e senza farle notare che il vostro è un piano ben architettato, la vostra lei non resisterà all’impulso di riavervi tutto per voi.

E questa volta non solo come amico. Queste sono le due strade più efficaci per uscire dalla friendzone. Vi starete chiedendo come uscire da questa situazione con parole e frasi ad effetto? Be’, in realtà non ci sono discorsi che tengano.

L'articolo prosegue subito dopo

È una questione di capire cosa si vuole davvero e, per far riflettere una persona, non c’è altro modo che metterla di fronte a situazioni scomode o difficili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*