Come vedere in streaming Django Unchained COMMENTA  

Come vedere in streaming Django Unchained COMMENTA  

Il film “Django Unchained” è stato prodotto negli Usa nel 2013. La pellicola cinematografica è stata diretta da Quentin Tarantino. Il film è di genere western, ed ha una durata di 165 minuti. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Walton Goggins, Dennis Christopher, James Remar, Don Johnson, James Russo, Rza, M.C. Gainey, Tom Savini, Tom Wopat, e tanti altri ancora. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno di giovedì 17 gennaio 2013.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese


Siamo negli Stati Uniti del Sud, alla vigilia della terribile guerra civile. C’è un cacciatore di taglie (è di origine tedesca e si chiama dottor King Schultz), viaggia con un carretto da dentista. Questo cacciatore di taglie è sulle tracce dei fratelli Brittle. Vuole prenderli e consegnarli alle autorità ed incassare la ricompensa. Per riuscire nell’intento di scovarli libera lo schiavo Django. A quest’ultimo promette la libertà, al compimento della delicata missione.

Leggi anche: Film simili a una poltrona per due


Il trailer del film “Django Unchained” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=uALPPuJcnGQ

Il film “Django Unchained” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

 

  • http://bit.ly/itunesmovie

 

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

 

  • http://www.net-movie.it/

 

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

 

  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*