> > Come vedere su Facebook un post eliminato in cui eri stato taggato

Come vedere su Facebook un post eliminato in cui eri stato taggato

default featured image 3 1200x900

Quando tagghi una persona in un post, questa persona riceve una notifica che l'avvisa di essere stato taggato e il post comparirà sulla sua bacheca (la stessa cosa vale x le foto, i video e gli status). Questa persona potrà rimuovere il tag dal tuo post e rimuoverlo quindi anche dalla sua bacheca....

facebook tag status 300x130Quando tagghi una persona in un post, questa persona riceve una notifica che l’avvisa di essere stato taggato e il post comparirà sulla sua bacheca (la stessa cosa vale x le foto, i video e gli status). Questa persona potrà rimuovere il tag dal tuo post e rimuoverlo quindi anche dalla sua bacheca. Se una persona non vuole essere taggata in qualcosa, può scegliere di farlo attraverso le impostazioni.

Istruzioni

  1. Accedi al tuo account Facebook.
  2. Clicca su “Account” e seleziona “Impostazioni account”.
  3. Fai click sulla sezione “Notifiche” e scorri fino a “Tutte le notifiche”.
  4. Clicca su “Facebook (il primo pulsante che trovi) in modo da visualizzare l’elenco di attivazione o disattivazione delle notifiche.
  5. Controlla l’opzione “Ti tagga in un post”. Se ha il segno di spunta, puoi vedere i post in cui eri taggato ma hai cancellato il tag.
  6. Clicca su “Salva modifiche”.
  7. Esci dall’account e rientra. ricerca attraverso la vostra e-mail per le notifiche e individua quella in cui ti diceva che eri stato taggato. Il post originale apparirà nella sua interezza nel corpo dell’e-mail.