> > Coppia gay si fidanza con una donna: "Presto avremo anche un figlio"

Coppia gay si fidanza con una donna: "Presto avremo anche un figlio"

gay

Una giovane coppia di gay si è fidanzata con una donna, che adesso vive con loro. La famiglia a tre dichiara di voler avere presto un figlio.

Quello che vi raccontiamo può essere considerato molto più di un triangolo amoroso. Infatti questa è una vera e propria relazione a tre. Cait, 28 anni, è ormai avvezza a presentare il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. I tre vivono insieme in un monolocale nella città di New York. Ma soprattutto stanno programmando di avere un figlio. All’inizio la relazione era formata solo dai due uomini, ovvero da Chris e Matt, uno bisessuale e l’altro “omoflessibile”, ovvero aperto non solo a incontri gay ma anche etero. Tramite un’app d’incontri, i due fidanzati hanno conosciuto Cait e hanno così deciso di farla entrare nella loro vita.

I due ragazzi omosessuali stavano insieme da otto anni, quando hanno preso la decisione di aprirsi al rapporto con una donna. Matt era piuttosto diffidente all’inizio, ma dopo un po’ si è lasciato andare con Cait. “All’inizio ero geloso di Cait”, ha rivelato il giovane al quotidiano Sun. Anche Cait, però, si sentiva gelosa e infastidita dalla presenza di Matt, perché era più presa da Chris.

CMC

“Prima di allora non ero mai stata con due persone allo stesso tempo. Ora, però, quando incontriamo qualcuno spesso dico: ‘Ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’. E le persone credono che io stia scherzando”, ha dichiarato la giovane. Matt e Chris, nel frattempo, si sono anche sposati, mentre la stessa Cait ha celebrato il loro matrimonio.

Coppia gay con una donna: il rapporto sembra essere perfetto

Il rapporto tra Matt, Chris e Cait sta andando a gonfie vele. Sembra anche che i tre stiano pensando ad avere un figlio. Matt, in particolare, ha detto: “Penso che ogni bambino sarebbe fortunato ad avere tre genitori. Per ora, però, abbiamo due cani e basta”. La loro è sicuramente una storia d’amore ‘sui generis’. Dopo essersi incontrati con l’applicazione per incontri, Chris e Cait si erano resi conto di provare forti dei sentimenti l’uno per l’altra. Chris ha allora deciso di raccontarlo a Matt, domandandogli se poteva ‘invitare’ Cait nel loro rapporto.

tris“Matthew non aveva mai avuto alcuna esperienza con le donne prima di incontrarmi. E prima di incontrare Matthew, avevo frequentato un bel po’ di ragazze e parecchi ragazzi gay”, ha spiegato Chris. I ragazzi sanno bene che la loro relazione è insolita, ma sono comunque felici così e pensano addirittura ad allargare la loro famiglia.

I tre dormono insieme nello stesso letto

Ma come fanno i tre a gestire la loro vita insieme, e soprattutto la loro intimità? Sull’argomento è intervenuto Chris, che ha raccontato la loro organizzazione famigliare. “Per quanto riguarda il posizionamento del letto, complica le cose. Matthew e io dormivamo da lati opposti , poi Cait arrivò al centro. A Cait, comunque, non piace stare sempre al centro, quindi spesso cambiamo posizione”.

Incontrare Chris e Matt ha anche dato a Cait la possibilità di sperimentare per la prima volta un rapporto ‘intimo’ a tre. “Non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Ognuno ha i suoi gusti e i propri atteggiamenti sotto le lenzuola. Ma direi che è una vita sessuale molto divertente’, ha ammesso la candida Cait. Il rapporto a tre è stato benedetto anche dal nonno di Matt, che spesso gli domanda quando uno di loro metterà finalmente incinta Cait!