> > Coppia litiga e amante nudo fugge dal balcone

Coppia litiga e amante nudo fugge dal balcone

default featured image 3 1200x900

Non si conoscono le generalità né il luogo in cui l’episodio è accaduto. Una cosa però è certa: una coppia litiga rumorosamente sul balcone e attira l’attenzione di alcuni curiosi che si radunano sotto il balcone per carpire il motivo dell’acceso litigio tra i coniugi. Con molta proba...

Marito-moglie-e-amante1

Non si conoscono le generalità né il luogo in cui l’episodio è accaduto. Una cosa però è certa: una coppia litiga rumorosamente sul balcone e attira l’attenzione di alcuni curiosi che si radunano sotto il balcone per carpire il motivo dell’acceso litigio tra i coniugi. Con molta probabilità la ragione del diverbio consiste nel fatto che l’uomo ha beccato in flagrante la moglie a letto con un altro.

Mentre i due litigano in modo abbastanza animato, dalla finestra si vede un uomo che indossa solo le mutande e che si cala utilizzando un cordolo di lenzuola. La piccola folla radunata sotto il balcone comincia a ridacchiare, alcuni danno del “cornuto” al marito, anche l’amante dice qualcosa ma non si capiscono bene le sue parole. Sembra la classica scena di un tradimento nella commedia all’italiana, che si conclude con l’arrivo dei Vigili del fuoco che traggono in salvo il cornificatore. Gustatevi il divertente video.

Moglie e marito litigano e l’amante scappa dalla finestra