> > Serena Grandi e Corinne Clery: cosa è successo in passato tra le due

Serena Grandi e Corinne Clery: cosa è successo in passato tra le due

Corinne Clery e Serena Grandi

Scontro in diretta tra Corinne Clery e Serena Grandi e al Gf Vip volano scintille. Ma cosa è successo in passato tra le due donne?

Dopo la penultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto l’entrata di Corinne Clery nella casa più spiata d’Italia, in tanti attendevano il confronto tra l’attrice francese e la sua “rivale in amore” Serena Grandi. Questo momento tanto atteso, è arrivato proprio ieri sera quando, durante la diretta del programma trasmessa su Canale 5, le due donne hanno avuto un confronto molto aspro e sono volate parole grosse. Ma cosa è successo in passato tra le due attrici?

Serena Grandi e Corinne Clery: rivali in amore

Nonostante siano molto diverse tra loro, le due concorrenti del Gf Vip hanno qualcosa in comune: sono state sposate entrambe con lo stesso uomo, Beppe Ercole, ora scomparso. Dopo la sua morte è emersa la forte acredine tra le due donne, le cui vicende personali sono state raccontate sui giornali e in alcuni salotti della TV, come quello pomeridiano di Barbara D’Urso. Tra un’accusa e l’altra, non hanno speso parole di stima l’una per l’altra. Lo stesso figlio di Serena Grandi ha definito Corinne Clery, “una donna dal cinismo devastante”, mentre la neo concorrente del Gf Vip continua a ribadire che la sua storia d’amore con Beppe Ercole era iniziata molto tempo dopo la separazione con Serena Grandi.

I trascorsi tra le due attrici

L’attrice francesce ha raccontato di aver conosciuto il suo defunto marito, durante una cena tra amici, quando la storia con Serena Grandi era ormai finita già da due anni. Secondo le sue dichiarazioni, avrebbe immediatamente cercato il confronto con l’ex moglie del suo nuovo compagno per informarla della loro frequentazione. Come emerso dalle sue parole, anche all’interno della casa, lei avrebbe cercato in tutti i modi di creare una sorta di famiglia allargata che comprendesse anche il figlio Edoardo Ercole, ma questa cosa non è mai avvenuta.

Serena Grandi, appresa la notizia delle nozze tra l’ex marito e Corinne Clery, si sarebbe infuriata a tal punto da sparare a zero e parlar male di loro in tv e sui giornali. La situazione si è inasprita dopo la morte dell’uomo, dalla quale sono emerse ulteriori polemiche. Edoardo ha accusato la Clery di non avergli concesso le ceneri del padre e ha richiamato alla memoria ricordi in cui la donna lo avrebbe deriso per il suo peso e per la sua omosessualità.

Corinne Clery, dal canto suo, si difende, asserendo che la sua storia e il successivo matrimonio sono avvenuti molto dopo la separazione e che da allora la Grandi avrebbe sempre parlato male di loro. Anche all’interno della casa ha avuto parole forti nei confronti della sua rivale in amore, cosa che non è andata proprio giù ad alcuni coinquilini della casa.

Nel corso della penultima puntata del Gf Vip, l’attrice de “La grande bellezza” ha rivolto a Corinne una frecciatina che in molti non hanno gradito: “Io spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato”. Poi ha aggiunto: “Io sono la moglie, lei è la vedova”. Dopo queste forti affermazioni era chiaro che sarebbe arrivato il momento in cui le due donne avrebbero finalmente avuto un confronto faccia a faccia. E infatti è ciò che è avvenuto ieri sera, all’interno della casa di Cinecittà.

Serena Grandi e Corinne Clery: il confronto

Ilary Blasi ha annunciato durante la diretta che a breve le due donne si sarebbero incontrate all’interno della casa. Dopo aver guardato un video in cui parlava del suo matrimonio e del suo rapporto con la ex gieffina, Corinne Clery si posiziona davanti all’oblò della camera da letto, dietro al quale, ad aspettarla, c’è proprio lei, Serena Grandi. L’attrice francese viene freezata e Serena Grandi sfodera le sue migliori parole intrise di astio. Afferma di essere lì solo per chiedere alla concorrente del Gf Vip di non parlare mai più di lei e di suo figlio Edoardo e le consiglia di fare la “nonna” all’interno della casa.

Poi arriva lo “stop freeze” e le cose iniziano a scaldarsi. Corinne Clery la accusa di essere finta, come è finto l’oscar che ha tatuato sul braccio. Dopo averla etichettata come “poveraccia”, la Grandi esce dalla camera da letto e si piazza a pochi centimetri dal viso della sua rivale. Inizia così un botta e risposta poco elegante a suon di offese sull’età e su presunti seni rifatti. I toni si alzano e ciò a cui assistiamo non è esattamente quello che potremmo definire “un momento di alta televisione”. Ad ogni modo lo scontro c’è stato ed è stato più acceso del previsto. Su twitter c’è chi ha dichiarato di aver preparato i popcorn per godersi lo spettacolo, uno spettacolo a cui in molti, invece, avrebbero preferito non assistere.