Credit Suisse ricerca cento collaboratori da inserire nelle sue filiali COMMENTA  

Credit Suisse ricerca cento collaboratori da inserire nelle sue filiali COMMENTA  

Credit Suisse ricerca cento collaboratori da inserire nelle sue filiali
Credit Suisse ricerca cento collaboratori da inserire nelle sue filiali

Credit Suisse ricerca 100 collaboratori anche alla prima esperienza. Requisiti principali: titolo di studio attinente e disponibilità alla mobilità.

Credit Suisse ricerca collaboratori da inserire con formule di stage. Il Gruppo finanziario svizzero è alla ricerca di Responsabili, Commerciali, Analisti, Consulenti, Economisti e Informatici. In totale sono cento le posizioni aperte: grande opportunità di lavoro per coloro che operano nel settore delle banche.


Il Gruppo fu fondato nel 1856 in Svizzera da Albert Escher. Attualmente la Credit Suisse Group è presente in 50 paesi in tutto il mondo e conta oltre 48 mila collaboratori. Quotata nella borsa di Zurigo, spesso è alla ricerca di profili junior e senior da inserire presso le sue filiali. I settori di interesse sono in genere Controlling & Audit e Investment Banking, IT e Legal & Compliance, Client Advisory e Consulting & Project Management.


Attualmente il Gruppo è alla ricerca di figure anche alla prima esperienza. L’obiettivo è infatti la formazione attraverso dei corsi specifici offerti dall’azienda. I candidati che dovranno avere come titolo di studio il diploma o la laurea in relazione alla posizione da ricoprire, dovranno essere disponibili agli spostamenti in altre filiali. Infatti, Credit Suisse ritiene che la mobilità sia alla base della crescita professionale del suo personale.


Per potersi candidare è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web aziendale. In questa pagina è infatti possibile caricare il proprio curriculum vitae e visionare tutte le posizioni aperte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*