Crisi in casa Totti? Francesco infuriato con Ilary

Gossip e TV

Crisi in casa Totti? Francesco infuriato con Ilary

Voci di corridoio parlano di una crisi tra Totti e Ilary, il motivo scatenante sarebbe il prossimo lavoro della showgirl

Non passa anno in cui non si vociferi su una presunta crisi tra il capitano della Roma e la sua bella Ilary, eppure ogni volta bastano i fatti a mettere a tacere quelle malelingue. Ultimamente sembra che la possibilità della rittura per la coppia, che ha da poco avuto il terzo figlio, sia dovuta alla conduzione del Grande Fratello da parte della Blasi. Il nome della showgirl è stato moltissime volte accostato al reality ma fino ad oggi Alessia Marcuzzi non sembra aver mai messo in discussione la sua volontà di portare avanti la conduzione dello show.

Novella 2000 dichiara però che quest’anno l’eventualità che Ilary conduca il GF sia molto alta e che Totti non sia stato per niente d’accordo, anzi! Francesco non gradirebbe che la moglie si prenda l’incarico di un lavoro che le potrebbe portare via così tanto tempo, ormai la loro famiglia è abbastanza numerosa e servono una mamma e un papà presenti il più possibile.

Ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali a confermare la veridicità di queste notizie, certamente in breve tempo ne sapremo di più visto che la stagione del grande fratello si avvicina. Per adesso Totti e Ilary sembrano tuttavia felici alle Hawaii a godersi le loro vacanze, speriamo che prosegua tutto a gonfie vele!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche