Data uscita Resident Evil Revelations 2 COMMENTA  

Data uscita Resident Evil Revelations 2 COMMENTA  

Resident Evil Revelations 2

Qual’è la data di uscita Resident Evil Revelations 2? Dopo il primo comunicato della Capcom che annunciava l’arrivo sul mercato del gioco previsto per il 17 Febbraio 2015, la data ufficiale di uscita sembra essere invece il 24 Febbraio. La casa produttrice si è giustificata con gli appassionati per il ritardo di una settimana, avvisando tutti dell’esigenza di effettuare gli ultimi ritocchi al gioco.

Resident Evil: Revelations 2 sarà dunque disponibile in tutta Europa dal 24 Marzo, ma per la versione retail con tutti i capitoli bisognerà aspettare il 20 marzo. Uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di € 5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di € 24,99 e una versione retail.

Resident Evil: Revelations 2 è senza dubbio un gioco molto interessante. La trama ha carattere e riesce ad incollare il videogiocatore allo schermo, il quale non può far altro che porsi domande che molto probabilmente troveranno risposta solamente nel quarto episodio.  Alcuni enigmi, in realtà, vengono chiariti anche in questo capitolo, ma si tratta davvero di dettagli di poco conto. Qualcuno sostiene però, che Capcom avrebbe potuto arricchire la trama con elementi di maggior spessore e dedicare più tempo alla caratterizzazione dei personaggi, sia dei protagonisti che delle comparse.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*