Data uscita, streaming e trama Il sapore del successo

Guide

Data uscita, streaming e trama Il sapore del successo

“Il Sapore del Successo” uscirà al cinema il prossimo 26 novembre. Il progetto, firmato da Steven Knight e diretto da John Wells, vede protagonista Bradley Cooper nei panni dello sfortunato chef stellato Adam Jones.
Nel cast figurano, tra gli altri, anche: Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James e Matthew Rhys.
Trama: Adam Jones, interpretato dal fascinoso Bradley Cooper, è uno chef di successo che ha distrutto la sua carriera a favore delle droghe, il sesso ed il brutto temperamento. Famoso per la sua improvvisazione estrema ed espiate le sue colpe strofinando un milione di ostriche sotto i rubinetti della Louisiana, ora Adam torna a Londra per riprendere in mano la sua vita e guadagnare la tanto ambita terza stella Michelin. Per riottenere il successo perduto il povero Adam dovrà faticare ed avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, compreso quello della bella Helen, interpretata da Sienna Miller.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*