> > Dieci cose che non sai di Sophia Bush

Dieci cose che non sai di Sophia Bush

Dieci cose che non sai di Sophia Bush

Sophia Bush, attrice decollata grazie alla serie One Tree Hill. Una donna che non tutti conoscono, ecco 10 cose che non sai di lei: Da piccola era già adulta: cresciuta a Los Angeles da due genitori nel mondo della fotografia. Sophia Bush si presentò al provino per interpretare Brooke ...

Sophia Bush, attrice decollata grazie alla serie One Tree Hill. Una donna che non tutti conoscono, ecco 10 cose che non sai di lei:

  1. Da piccola era già adulta: cresciuta a Los Angeles da due genitori nel mondo della fotografia.
  2. Sophia Bush si presentò al provino per interpretare Brooke tre volte di One Tree Hill tre volte: la prima volta non era abbastanza sexy, poi la seconda lo era troppo e la terza, finalmente, si è aggiudicata la parte.
  3. Da sempre ha sentito il bisogno di voler aiutare il mondo e oggi lo fa come può: è sia attrice che attivista. Sul set di Chicago Pd di NBC veste i panni di Lindsay, detective che lavora con organizzazioni che aiutano i bambini a istruirsi. Ha inoltre lavorato con I Smell Great una linea beauty che fa fragranze spinte a genera fiducia femminile utilizzando nuove tecnologie.
  4. La mattina si alza alle 7:30 e poi medita per 20 minuti, a seguire corre per due miglia. Invita a provare a farlo per una settimana, assicurando dei risultati. La meditazione la connette ad una dimensione più profonda.
  5. È amata dai fans nel ruolo di Erin in Chicago, anche per il suo carattere forte, interessante e poliedrica.
  6. Nella vita reale Sophia Bush è una donna esuberante, con tanta voglia di vivere e sempre pronta a mettersi in gioco.
  7. È anche un po’ pazza: ama il paracadutismo, correre con le auto e ha 3 pit bull enormi!
  8. Accetta il suo corpo, pur ammettendo che le donne hanno sempre da ridire a riguardo. Ovviamente si paragona a chi è più bella di lei in senso oggettivo, ma non si lamenta perché accetta com’è e fa di tutto per stare bene, sia mentalmente che fisicamente con la meditazione, lo sport e le buone abitudini.
  9. Ha passato dei brutti momenti quando era solo 20enne, per via della malattia della madre: vedere la persona più cara che soffre non è di certo bello, ma Sophia Bush, grazie alla sua forza e al suo essere già matura da molto giovane, è riuscita a capire l’essenza della vita e ad andare avanti facendosi forza in ogni situazione difficile.
  10. Sophia Bush invita sempre a cogliere l’attimo e a seguire il proprio cuore, agire cercando di capire cos’è importante per noi in questo istante.