Donatella Rettore: malore improvviso per la cantante

Gossip e TV

Donatella Rettore: malore improvviso per la cantante

Donatella Rettore, la celebre cantante, ha subito un malore improvviso per via della puntura di una vespa. Ora dovrà essere curata con antibiotici e cortisone.

Sul suo profilo Facebook, Donatella Rettore scrive il seguente post: Vacanze saltate, choc anafilattico da puntura di vespa, cortisone e antibiotici. Insomma, per Donatella Rettore le ferie sono un lontano miraggio. La cantante ha subito uno shock anafilattico in seguito alla puntura di una vespa e ora dovrà curarsi con cortisone e antibiotici.

E’ stata proprio la cantante a scrivere questo post comunicando ai suoi fan cosa fosse successo. Inutile dire che sono arrivati tantissimi commenti da parte di loro che le auguravano la guarigione, oltre a tantissime frasi e supporto. Tra i commenti, le chiedono di non esitare a chiedere qualora ne avesse bisogno in quanto i suoi fan sono pronti ad aiutarla e a venirle incontro.

L’aggiornamento sullo stato di salute

In seguito ad alcune ore di angoscia e a notizie non certe che continuavano a circolare, la stessa Rettore ha pubblicato un aggiornamento riguardo la sua salute. Il post pubblicato dalla Rettore stesso è il seguente:

Mi sto lentamente riprendendo, grazie amici per essermi vicini.

Volevo ringraziare i giovani e i giovanissimi cuori che mi seguono con entusiasmo. Scusatemi se ogni tanto perdo le staffe. Ricordate: io sono sempre stata dalla parte del più debole. Vi auguro un felice pomeriggio, possibilmente in riva al mare.

I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo ed essere contenti e al sicuro per lei.

La partecipazione smentita a Pechino Express

La Rettore avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, ma a causa di alcuni problemi con il suo manager, ha dovuto rinunciare. Ecco cosa dice la Rettore al riguardo della sua partecipazione rimandata a Pechino:

“Era circolata la notizia che non avevo trovato il compagno d’avventura. Bugia, perché ce l’avevo. Era il mio truccatore, che è un autentico artista. Non ci sono andata perché era un progetto mio e volevo gestire io la faccenda con Magnolia senza l’intermediazione del mio manager. Collaboro con lui da 18 anni, però questa cosa volevo farla a modo mio.

Il programma lo adoro e spero che l’anno prossimo mi richiamino”.

Nel frattempo, ora la cantante sta bene e i suoi fan non possono essere che contenti riguardo alla sua salute. Tra i commenti dei fan, qualcuno ha scritto: “Ciao Dada, torna subito in pista” e altri come “Sei meravigliosa, continua così”. Insomma, i fan le vogliono molto bene e la stimano, dandole affetto, sostegno e supporto anche in questa situazione molto difficile e tragica per lei. Ora i suoi fan possono essere contenti e sereni per lei. Donatella Rettore sta bene e si sta sottoponendo alle cure necessarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche