Donna scomparsa a Trieste, arrestato ex marito. Nascondeva il cadavere sull'altopiano carsico - Notizie.it
Donna scomparsa a Trieste, arrestato ex marito. Nascondeva il cadavere sull’altopiano carsico
News

Donna scomparsa a Trieste, arrestato ex marito. Nascondeva il cadavere sull’altopiano carsico

Slavica Kostic, la donna uccisa a Trieste dall'ex marito
Slavica Kostic, la donna uccisa a Trieste dall'ex marito

Gli atti di violenza dei fidanzati/mariti a carico delle fidanzate/mogli sembrano ormai essere all’ordine del giorno: l’ultimo tragico episodio si è consumato a Trieste dove gli inquirenti hanno trovato il corpo di una donna che risultava scomparsa dal 26 Aprile scorso.

Slavica Kostic, 37enne serba, risultava scomparsa dallo scorso Aprile e, dopo quasi due mesi di indagini, la Polizia triestina è finalmente riuscita a risolvere il caso: il corpo della donna senza vita è stato ritrovato sull’altopiano carsico, al confine con la Slovenia.

A uccidere Slavica e a nasconderne il corpo sarebbe stato l’ex marito della donna che è stato subito fermato dalle forze dell’ordine. La colpevolezza dell’uomo è stata dimostrata da numerosi indizi che quest’ultimo avrebbe mal celato nella sua abitazione e che hanno portato il Pm a fare luce sui fatti. L’uomo ha poi confermato il tutto rilasciando una confessione in cui si è dichiarato colpevole.

Nel corso delle indagini che hanno portato al fermo dell’ex marito della vittima, condotte brillantemente dalla Polizia di Padova, è stato fondamentale l’uso del “Luminol”, sostanza che serve per scovare le tracce biologiche.

Particolarmente proficua nella risoluzione del caso è stata infine la cooperazione tra Polizia Italiana e Polizia Slovena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche