Donna si vendica con un tramezzino dopo insulti del marito

Donna

Donna si vendica con un tramezzino dopo insulti del marito

tramezzino

Una donna si vendica alle richeste maschiliste del marito in modo molto originale con un tramezzino. Vieni a scoprire cosa ha fatto.

Gli uomini, in cucina, sono sempre stati considerati peggiori delle donne. Ma soprattutto, se ne sono sempre approfittati.

Infatti sono sempre stati abituati a pensare che fosse un lavoro per il sesso debole, così come tutte le altre pulizie di casa. Molti di loro non si sono mai applicati, non hanno neanche mai provato a farlo.

Per fortuna, negli ultimi anni, però, molti di loro si sono avvicinati a quest’arte e sono sempre di più in famiglia i padri che cucinano al posto delle madri (o per le madri!). Combattere per l’uguaglianza dei sessi ha portato a qualcosa di buono: anche le donne contribuiscono a portare a casa lo stipendio e anche gli uomini aiutano ad occuparsi dei figli e della casa.

La vendetta del tramezzino

Purtroppo la vicenda vede ancora protagonista un uomo che voleva che la moglie fosse la sua personale donna di casa. Tanto da arrivare a fare l’errore di eleggerla come “cuoca” personale di tramezzini.

Il compito consisteva nel preparargli ogni mattina dei panini che lui avrebbe portato al lavoro e mangiato durante il pranzo. Nonostante la sua dolce metà non abbia trovato la cosa divertente, dopo averlo fatto notare al marito, ma senza riuscire a fargli cambiare idea, ha deciso di eseguire il compito in modo molto particolare.

La mattina seguente gli ha preparato un panino farcito di vendetta.

Quando l’uomo è arrivato al lavoro, infatti, dopo aver scartato il pranzo e dato il primo morso, si è accorto che la sottiletta era ancora avvolta nella plastica. Ma non è finita qui: su di essa la donna aveva lasciato un messaggio con scritto: “Non mi dispiace”.

L’uomo deve subito aver capito di aver sbagliato a fare una richiesta del genere alla moglie. E’ stata un’idea molto efficace. Dal momento in poi. infatti, l’uomo ha sempre trovato il tempo di prepararsi il pranzo da solo.

Anche gli uomini devono imparare ad arrangiarsi

La moglie voleva insegnare al marito che lei poteva aiutarlo in qualsiasi momento avesse bisogno di aiuto, ma che lui non avrebbe mai dovuto approfittarsi della sua bontà.

Il tramezzino è un piatto molto semplice da preparare, a portata di bambino, ma soprattutto molto veloce. L’uomo non aveva davvero scuse.

A proposito di pranzi alla portata di mano, veloci da consumare e leggeri, si consiglia questa tendenza light degli ultimi tempi, davvero sfiziosa: L’avocado panino: l’ultima tendenza light estremamente sfiziosa. Nell’articolo potrete trovare come preparare questo innovativo panino.

Per quanto riguarda, invece, i vostri mariti o fidanzati: comportatevi anche voi come la donna di questo scherzo. Non permettete ai vostri uomini di trattarvi come delle schiave in casa solo perché siete donne, ma fatevi aiutare, dividetevi i compiti e gli impegni. Ovviamente senza esagerare: neanche lui deve diventare il vostro zerbino, ma solo esservi d’aiuto quando anche voi vi sentite stanche.

Non c’è miglior rapporto di quelli in cui è presente la collaborazione!

Quali sono gli errori che i nostri uomini commettono ogni giorno lo sappiamo già tutti, noi continuiamo a ripeterglielo e loro a sentirlo (anche se gli escono subito dall’altro orecchio). Però anche noi non siamo delle sante. Ecco una guida che può aiutarvi a capire dove state sbagliando, che magari può aiutarvi a salvare il vostro rapporto: I tipici errori di una donna in un rapporto di coppia: ecco quali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...