Dopo intervento non riconosce la moglie e la corteggia

Attualità

Dopo intervento non riconosce la moglie e la corteggia

E’ in Rete un video davvero esilarante che riguarda un uomo americano, Jason Mortensen che, dopo aver subito un intervento chirurgico, si risveglia in ospedale e trova al suo capezzale la moglie Candice, con cui è sposato da sei anni. L’uomo, che non riconosce la moglie, rimane letteralmente folgorato dalla sua bellezza e comincia a corteggiarla. “E’ il dottore che ti manda? Sei un piacere per gli occhi. Sei la donna più bella che abbia mai visto. Sei una modella? Chi sei? Qual è il tuo nome?”, ha cominciato a chiedere Jason, lasciando ovviamente esterrefatta Candice e gli altri presenti alla scena.

Il video virale ha ormai raggiunto 550 mila visualizzazioni, e ritrae il risveglio dell’uomo e il serrato corteggiamento alla moglie (non riconosciuta). Quando la donna gli rivela che sono sposati da sei anni, Jason cade dalle nuvole. Ora Mortensen, che si è completamente ripreso ed è uscito dall’ospedale, sorride rivedendosi nel video: “Vorrei potermi ricordare, ma ero completamente fuori di testa”, dice l’uomo, che è stato denominato dagli utenti di Youtube il “marito dell’anno”.

Ecco dove vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=IqebEymqFS8

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Blue Whale
Cronaca

Blue Whale, ragazza salvata in extremis: “viva grazie ai miei”

24 maggio 2017 di Ilaria Ferrario

In Italia un altro caso del fenomeno della Blue Whale Challenge. Una ragazzina di 15 anni, Maddalena, è infatti stata vittima di questo gioco che porta alla morte, ma fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei suoi genitori, la ragazza è riuscita a salvarsi e a scampare alla fase finale della sfida.

Loading...