Dove vedere in streaming seconda stagione True Detective

Cinema

Dove vedere in streaming seconda stagione True Detective

true detective
True detective

Sono tanti i siti che permettono la visione della seconda stagione di True Detective in maniera legale. Scopri i migliori.

True Detective è una serie statunitense del 2014 di genere noir-poliziesco. Questa serie è stata creata e scritta interamente da Nic Pizzolatto e trasmessa sul canale americano via cavo HBO. Un aspetto interessante di True Detective è che è stata concepita come una serie antologica, cioè ad ogni stagione interpreti e storia vengono rinnovati.

Trama True Detective

La seconda stagione di True Detective è composta da 8 episodi come la precedente. È ambientata nell’immaginaria città di Vinci, in California e vanta un cast di tutto rispetto. I principali attori protagonisti sono, infatti, Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. I protagonisti della vicenda sono i detective Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzerides (Rachel McAdams) e Paul Woodrough (Taylor Kitsch), incaricati di scoprire l’assassino di Ben Caspere, un manager della cittadina di Vinci, in California. Il suo cadavere è stato ritrovato senza genitali e con gli occhi bruciati con l’acido. L’unica cosa nota è che l’uomo è stato ucciso da qualcuno che indossava una maschera da corvo.

Inoltre il suo cadavere è stato spostato da qualcuno che aveva una maschera da corvo sul sedile da passeggero dell’auto.

Chi non ha potuto guardare gli episodi della seconda stagione, andati in onda tra Giugno e Agosto 2015 sul canale satellitare Sky Atlantic, fortunatamente, può fare affidamento su svariati siti di streaming tv.

Come vedere Closer in streaming

Quando si cerca il modo per vedere film in streaming si trovano subito i tanti siti illegali che permettono la visione di film appena usciti al cinema. Fortunatamente le cose pian piano stanno cambiando e anche in Italia è possibile guardare film online in maniera assolutamente legale.

Sono sempre di più i portali che, grazie all’aiuto di caselle pubblicitarie oppure al contributo di abbonamenti mensili, permettono di vedere pellicole sul pc oppure sui dispositivi portatili come il tablet o la Smart TV. Ecco i siti legali migliori per poter guardare in tutta tranquillità qualsiasi film in streaming senza dover aver paura di possibili virus o restrizioni.

Pop Corn Tv

Pop Corn Tv è un altro ottimo sito che permette la visione di film in streaming senza dover pagare nulla.

Questa piattaforma è un portale di TV on demand assolutamente legale che permette la visione di moltissimi film e cartoni animati. Per usufruire del servizio non è necessario la registrazione. Non sono presenti film appena usciti al cinema ma sarà possibile vedere molte commedie, horror e film drammatici che meritano assolutamente di essere guardati.

Per guardare il film sarà sufficiente entrare sul sito e selezionare quello desiderato. Punto forte del sito sono gli anime, presenti in grande quantità, che meritano assolutamente di essere viste.

Vodkey

Vodkey, sigla di Video On Demand Key, è un sito che raccoglie al suo interno centinaia di link a film, serie tv, fiction e webserie. Tutti questi link sono fruibili dall’utente in maniera gratuita e legale attraverso lo streaming online. Il sito non pubblica in maniera diretta i contenuti, ma cliccando il tasto “Guarda su…” rimanda al sito che permette di vedere il film o la serie tv.

Soltanto pochi titoli sono disponibili per un periodo illimitato. La quasi totalità resta disponibile on-line per circa dieci giorni. L’offerta è quindi molto varia e costantemente aggiornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche