> > Duffy pronta a ritornare dopo l'addio alla musica

Duffy pronta a ritornare dopo l'addio alla musica

Duffy cantante violentata

Dopo anni di assenza dal mondo dello spettacolo la cantante Duffy è pronta a ritornare con un nuovo album. Scopri quando è previsto il suo rientro.

Duffy è pronta a tornare sulle scene musicali. Dopo anni di assenza dal palco, dovuti al flop del suo ultimo disco, la cantante è pronta a ritornare con un nuovo lavoro discografico. In questo modo farà felici i tantissimi fan che non l’hanno mai dimenticata e che non aspettano altro che il suo ritorno.

Duffy

Duffy, conosciuta al grande pubblico come la cantante di “Mercy” , dopo gli iniziali successi ha attraversato un momento particolarmente difficile. Era infatti finita in una spirale buia tra la depressione e la delusione. La cantante era rimasta scottata dal successone del primo album “Rockferry” (2008). Trascinato da singoli di impatto e dalla popolarità ottenuta grazie anche alla pubblicità della bibita più famosa al mondo, l’esordio di Duffy è arrivato con i milioni e i grandi numeri. Poi è toccato all’album della conferma, il più difficile.

Il secondo lavoro “Endlessy” si è piazzato malissimo in classifica, ha venduto poco e ha ricevuto anche delle recensioni non troppo lusinghiere. Secondo la stampa inglese Duffy sarebbe rimasta letteralmente scioccata dai risultati ottenuti. Troppe aspettative nei suoi confronti e troppe critiche rivolte dalla stampa e dagli addetti ai lavori l’avrebbero portata alla perdita totale di motivazione e alla voglia di tornare a vivere una vita tranquilla. La carriera di Duffy si era conclusa con questo ultimo album, dal titolo quanto mai profetico.

Il ritorno

Per fortuna però dopo anni di assenza Duffy è pronta a riabbracciare la musica. I fan della cantante non hanno mai smesso di sognare il suo ritorno e presto verranno finalmente ripagati della fiducia. Nel 2018 è infatti previsto il ritorno sul palco con un nuovo progetto discografico dell’artista. Questa nuova fatica musicale potrebbe rappresentare una vera e propria seconda vita artistica per la cantante inglese. Il suo obiettivo infatti è quello di cercare di emulare il successo e le vendite ottenute dalla collega Adele. Proprio per questo questo nuovo lavoro ha richiesto molti anni di preparazione per tornare immediatamente ai vertici della classifica.

In tutti questi anni però la cantante non è sparita totalmente dal mondo dello spettacolo, anzi. Ha passato alcuni anni a dedicarsi alla recitazione e al cinema. Proprio grazie a questo duro lavoro è stata la protagonista assoluta del film ‘Secret Love’. Ma non è tutto. La cantante ha infatti partecipato in maniera attiva nella collaborazione sulla colonna sonora. Manca davvero poco al suo ritorno sul palco e i suoi fan sono pronti a riabbracciare il loro idolo.