Elenoire Casalegno denigra Damante, il Fanclub insorge

Gossip e TV

Elenoire Casalegno denigra Damante, il Fanclub insorge

Clip della notte contro Damante, tutti contro la Casalegno?

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno parla male di Damante ed i fan non perdonano!

Valeria Marini esalta Damante, ma la Casalegno lo asfalta con tre parole, i fan sono sul piede di guerra. Elenoire lo voterà lunedì?

Al Gf Vip nulla resta inascoltato, neanche il dialogo tra Valeria, Gabriele ed Elenoire Casalegno di questa notte. Valeria Marini esaltava le doti di Andrea Damante di fronte agli altri, ma la Casalegno, inaspettatamente, la contraddice: “Un bravo ragazzo, ma vuoto e dalla vita facile”. Il gradimento nei confronti di Elenoire è sceso drasticamente quando ha iniziato a dispensare giudizi sui coinquilini senza che le venissero chiesti.

Parole dure e dietro le spalle di Elenoire Casalegno nei confronti di Damante

Il Fanclub infuriato per la bollente registrazione, reclama vendetta contro il club dei “pettegoli”. Mariana, infatti, sarebbe sempre più vicina a Bettarini ed alla Casalegno, anche per quanto riguarda i complotti sulle nomination. Sempre più certo l’accordo comune per sacrificare Andrea Damante, probabilmente considerato un concorrente molto forte e seguito.

Già da oggi, Elenoire Casalegno ha preso le distanze dal “Dama”, mostrando un atteggiamento sulla difensiva. Mariana ha esplicitamente confessato a Bettarini che lunedì voterà Andrea ed i fan non ci stanno. Si è data la zappa sui piedi da sola visto il grande seguito di Damante?

In effetti, il Fanclub, infuriato, vuole salvare ad ogni costo Valeria Marini, da sempre accanita sostenitrice dell’educato e volenteroso Damante, a discapito della Rodriguez, sempre più banderuola e tattica. I tanti fan di Damante riusciranno a salvare Andrea dalla nomination ad un passo dal gran finale?

Intanto, le dichiarazioni di Elenoire Casalegno fanno discutere e sono molti coloro che hanno cambiato parere sulla concorrente, giudicandola troppo subdola ed attenta ai tatticismi. In effetti, Damante ha mostrato sempre il massimo rispetto verso tutti i concorrenti, oltre che nei confronti della fidanzata che può vantarsi di avere un futuro marito quasi perfetto.

Verso la finale, il gioco si fa duro ma saranno i più veri a scamparla?

video della lite tra elenoire e andrea

3 Commenti su Elenoire Casalegno denigra Damante, il Fanclub insorge

  1. Lo denigra perché ha la vita facile? a parte che non è una colpa avere possibilità economiche dalla nascita cmq è riuscito a rendere la sua passione per la musica un lavoro. NON è certo andato a letto con qualcuno come Elenoire diciottenne con Sgarbi solo per entrare nel mondo dello spettacolo!! Elenoire lavati la bocca prima di dare giudizi…eppure la consideravo leale e molto intelligente…

    • Se la Casalegno fosse andata a letto con qualcuno oggi sarebbe molto più famosa perché è bella e brava

  2. Ha ragione Elenoire, quella che fa lei non è tattica..lui buono buono per 40 gg e poi fa delle uscite cattive, è vuoto, continua a ripetere le stesse cose, e ha paura che Elenoire arrivi in finale quindi la stà denigrando con tutti. Non è nessuno, solo un tronista narciso insignificante nella casa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche