Elenoire Casalegno: “Vivere con Valeria Marini è impossibile!” COMMENTA  

Elenoire Casalegno: “Vivere con Valeria Marini è impossibile!” COMMENTA  

La tolleranza nei confronti di Valeria Marini giunge ai minimi storici?

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno dà della pesante a Valeria Marini

Elenoire Casalegno si espone ed affronta Valeria Marini sottolineando la sua pesantezza. Chi ha ragione tra le donne cardine della casa?

Basta una scintilla nella casa per creare un incendio, ma la personalità di Valeria Marini sta davvero diventando ingombrante? Elenoire Casalegno, dopo la discussione accesa con Valeria, spiega a Gabriele Rossi le sue ragioni ed afferma: “Vivere con Valeria è pesante” e critica il fatto che in ogni discussione debba sempre ribadire la sua importanza e popolarità. “Ma chi sei? Qui conta la persona e non il personaggio!”.

Elenoire Casalegno non ha paura di Valeria Marini

“Non ho paura di Valeria Marini” sostiene coraggiosamente Elenoire Casalegno. Ma, a suo dire, nella casa quasi tutti temono di mettersi contro di lei: “Guarda con chi ha litigato, con me, Mariana ed Alessia, le uniche tre donne che le dicono in faccia ciò che pensano!”. 

Elenoire Casalegno critica pesantemente il modo in cui la Marini affronta le discussioni, ammettendo anche di esser stata fin troppo clemente sinora nei suoi confronti: “Non le abbiamo mai detto nulla quando ha voluto la divisione dei compiti e poi non ha fatto nulla!”.

Smentito anche il grande lavoro della Marini all’interno della casa? Nel frattempo, tornano dalla sezione di trucco gli altri abitanti della casa e nessuno perde tempo per raccontare dell’alterco. Valeria, intanto, chiede agli altri se abbiano qualcosa da dirle e se davvero abbiano paura ad esporsi con lei.

Sicuramente vivere con un personaggio ego-referenziato ed esuberante come Valeria Marini non è affatto facile, ma l’accanimento arriva in un momento chiave del gioco? Che in fondo tutti abbiano paura della popolarità della Marini per un eventuale scontro finale?

Il Web tuttavia sembra solidale con la Casalegno. Trova ormai il comportamento della Marini assolutamente egocentrico e pesante. “Siamo stufi di sopportare le sue paturnie”, afferma Elenoire ed, in fondo, non si sa perché, nessuno sembra darle palesemente torto. Sarà contenta Mariana.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*