Elisa Isoardi, l’amore e la Tv COMMENTA  

Elisa Isoardi, l’amore e la Tv COMMENTA  

Elisa Isoardi, bella e famosa conduttrice televisiva, donna dotata di sex-appeal, denota un’appartenenza regale al mondo delle stelle e del cielo. Gli astri segnano le stagioni dell’amore e proiettano immensamente l’essere umano verso nuove mete esistenziale.

Leggi anche: Come capire se si è innamorati di qualcuno?

L’amore secondo la Isoardi rappresenta un giocattolo misterioso, da vivere e gustare fino in fondo; Elisa appare follemente innamorata della vita e dei suoi estimatori.

Leggi anche: Monica Bellucci si rivela: ‘l’erotismo non è questione di età’

La vita dipana emozioni autentiche, foriere di novità conclamata; un’emozione guida la nostra esistenza e ci proietta nel mondo virtuale nuovo. Amare è l’essenza stessa della vita: simbolo regale di eterna giovinezza o elisir di lunga vita.

L’amore rende tutti più buoni, permette ai sogni di divenire realtà in breve lasso di tempo.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*