Elisabetta Canalis ed il suo compleanno con Tiziano Ferro

Elisabetta Canalis ed il suo compleanno con Tiziano Ferro

Gossip e TV

Elisabetta Canalis ed il suo compleanno con Tiziano Ferro

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ed il suo compleanno con Tiziano Ferro. Numerosi gli ospiti tra cui l'amato marito Brian e la figlia Skyler Eva. Ma Maddy, l'amica di sempre è assente

A 39 anni Elisabetta Canalis è più bella che mai. Bellissima in un vestito nero con dettagli in pizzo ha festeggiato il suo 39° compleanno a L.A. Tra gli ospiti anche Tiziano Ferro.

39 anni e non sentirliElisabetta Canalis

Il 12 settembre la bellissima Elisabetta Canalis ha compiuto ben 39 anni. Alla soglia dei 40 anni, Elisabetta non è mai stata così bella: fisico mozzafiato, sorriso smagliante e un cuore grande da mamma e moglie. Ha festeggiato a Los Angeles, la sua città di adozione, con i suoi amici più cari e la sua famiglia, ma soprattutto con la piccola Skyler, la sua piccola aiutante party planner.

Numerosi gli amici al suo party privato, tra i nomi anche Valentina Micchetti e Tiziano Ferro, anche lui ormai americano d’adozione. Grande assente, invece, Maddalena Corvaglia, che ci siano nuvole nel cielo della storica amicizia? Maddy, che quest’estate abbiamo vista impegnata con Paperissima Sprint, rimane in silenzio e sul suo profilo social non vi è alcun riferimento al compleanno dell’amica.

Family firstElisabetta Canalis

La famiglia prima di tutto.

Elisabetta questo lo sa e per questo appena può torna a casa per riscoprire le sue radici siciliane. Ma ormai la sua famiglia è soprattuto a Los Angele, dove ci sono la sua amata Skyler e il suo bel maritino Brian Perri. Ed è proprio a Brian che va una dedica speciale il giorno del suo compleanno: “One more year of my life spent with the best husband I could ever imagine ! Grazie amore mio per essere così speciale”

Una frase molto dolce, quella di Elisabetta che in occasione anche del loro terzo anniversario di matrimonio dice di essere felicissima di aver passato un altro anno con il marito migliore che potesse mai aver immaginato. E alla piccola Skyler Eva dice ” Sei il più bel regalo che Dio potesse farmi. Sono orgogliosa di essere la tua mamma”. Una dedica dolcissima, quella di Elisabetta che ultimamente si occupa di fare la mamma a tempo pieno.

Skyview L.A.

Questo è stato un anno pieno di soddisfazioni per l’ex velina.

Assieme alla sua amica di sempre Maddalena Corvaglia ha aperto una palestra in uno dei più alti grattacieli di Los Angeles. Questo era un loro sogno nel cassetto e finalmente si è realizzato e anche nel migliore dei modi.

La palestra gode di un panorama mozzafiato e gli attrezzi ginnici sono posti all’esterno così da permettere agli atleti di fare esercizio all’aria aperta nel bel mezzo della città. All’inaugurazione erano belle e affiatate più che mai, ma forse qualcosa è andato storto, tanto da non permettere a Maddalena di essere presente al compleanno dell’amica e collega. O forse, Maddalena è ancora in Italia per Paperissima Sprint e non è semplicemente tornata a L.A. in tempo per il compleanno. Ciò che è certo però è che la lista degli invitati al party americano della Canalis era lunga e piena di amici, ma tra questi Maddy non c’era

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche