Emma Marrone in vacanza con le amiche mostra il suo fisico da pin up
Emma Marrone in vacanza con le amiche
Gossip e TV

Emma Marrone in vacanza con le amiche

Emma Marrone

Emma Marrone in vacanza con le amiche mostra le sue curve. Corsette e tintarelle, questi gli ingredienti di una vacanza con le amiche coi fiocchi

Un successo dopo l’altro ha caratterizzato l’anno professionale di Emma Marrone adesso alle prese con una meritatissima vacanza. Non è con un nuovo amore, ma con le amiche, quelle fidate che si rilassa e prende il sole. Curve al punto giusto, addome asciutto e fisico mozzafiato fanno della 33enne una tra le donne più apprezzate d’Italia.

Abbronzatissima

Dopo una fuga da quel di Ibiza a causa dell’intrusione di ladri nella sua abitazione, Emma ci riprova. Questa volta in Italia, ma sempre su una delle più belle spiagge. Sono Francesca Savini e Alessandra Naskà a farle compagnia, una la fidata manager, l’altra l’autrice di alcune delle sue canzoni più belle. Belle come il sole mostrano i loro corpi senza indugio, una mostrando con disinvoltura un topless, l’altra un costume intero come di tendenza ed Emma indossando un bikini fasciante verde militare.

Fanno la tintarella, si rincorrono e giocano a beach volley, instancabili e divertite sono la perfetta immagine dell’amicizia, quella vera.

Un’amicizia vera, vera come le emozioni che la giovane cantante vive e fa vivere ai suoi fan. Nessun nuovo fidanzato all’orizzonte per la Bella Emma, ma solo le amiche più care.

Polemiche come se piovesseEmma Marrone

Non è ignoto che Emma Marrone oltre ad essere una donna dalla dolcezza infinita, sia sopratutto una donna forte, temeraria e che non fa mettere i piedi in testa da nessuno. Un carattere forte come il suo non è spesso apprezzato e sono in molti sotto le sue foto o video a commentare in maniera negativa o con insulti più o meno pesanti. Emma non risponde agli insulti, ma come è di abitudine ultimamente elimina o banna gli autori dei commenti negativi.

Recentemente avrebbe interrotto una diretta dal suo profilo Instagram perchè qualcuno ha iniziato ad insultarla pesantemente. Non in molti hanno compreso la sua scelta, infatti sono partite numerose polemiche sul comportamento della cantante, che passa ormai sempre più spesso per indisponente e antipatica.

La verità è che a volte si dimentica che al di là di un microfono o una telecamera ci sia una persona come tutte le altre, e da queste si pretende tutto ciò che si pensa di meritare.

Amore e Ibiza

Prima di questa vacanza in compagnia di Francesca e Alessandra, la bella salentina ha passato qualche settimana ad Ibiza. L’isola è la residenza estiva di molte delle star dello show business italiano, tra i quali anche lo storico ex Stefano De Martino. Il ballerino era ad Ibiza per passare le vacanze estive in compagnia del figlioletto Santiago, ma i fan della coppia non si sono fatti mancare i sospetti.

In molti speravano in un ritorno di fiamma con il bel Stefano, sopratutto dopo la separazione da Belen Rodriguez, ma le loro speranze sono rimaste vane. Non solo il bel ballerino avrebbe iniziato da poco una nuova relazione, ma a metterci lo zampino è stato proprio il caso, o meglio la sfortuna.

Infatti, proprio ad Ibiza, Emma è stata derubata nel suo alloggio di alcuni beni personali ed ha trovato opportuno tornare subito in Italia.

Nulla da fare, quindi, sul fronte amore. Ma si sa, gli uomini se ne vanno e le amiche restano, vero Emma?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche