Chi è Enrico Papi concorrente Tale e quale show 2016 COMMENTA  

Chi è Enrico Papi concorrente Tale e quale show 2016 COMMENTA  

Chi è Enrico Papi concorrente Tale e quale show 2016
Chi è Enrico Papi concorrente Tale e quale show 2016

Enrico Papi, dopo Ballando con le Stelle, partecipa anche alla sesta edizione di Tale e Quale show 2016, condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1.

Ebbene sì, dopo Ballando con le stelle 2016, Enrico Papi ha deciso di partecipare a Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti, in onda ogni venerdì in prima serata. Nelle scorse due puntate ha vestito i panni di Fabio Rovazzi e Justin Timberlake dove la giuria ha apprezzato la sua performance ma questo non gli ha dato l’opportunità di trovarsi ai primi posti in classifica.


Abbiamo conosciuto Enrico Papi grazie al famoso quiz musicale Sarabanda. Ma la sua carriera ha inizio nel 1988 con la Rai in Fantastico bis, autore di Candid camera, sotto desiderio di Giancarlo Magalli che lo ha notato quando apriva i concerti di Fiorella Mannoia e di Ivan Graziani, come cabarettista, nei palasport.


Dal 1990 al 1996 ha condotto vari programmi con la Rai come Unomatttina, La banda dello Zecchino, Fatti e Misfatti (come giornalista provocatore). Nel 2001 ha condotto il Dopofestival di Sanremo assieme a Raffaella Carrà.


Dal 1996 fino al 2014 ha lavorato presso le reti Mediaset quali citiamo le più famose come: Sarabanda, Buona Domenica, Matricole, Papirazzo, Miss Universo Italia, La pupa e il secchione ed altro ancora.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*