Erica Mou, giovane cantautrice COMMENTA  

Erica Mou, giovane cantautrice COMMENTA  

Caterina Caselli, grande cantante del passato e attuale discografica, dopo aver lanciato Elisa, ha pescato un nuovo talento della musica italiana, Erica Mou, la giovane artista, già qualche anno fa balzò agli occhi dei critici e degli appassionati della musica con la canzone Giungla dedicata al giovane modelloTom Nicon, morto suicida due anni fa.

Leggi anche: Date instore 2016 Francesca Michielin


Dopo Giungla, Erica ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, sezione giovani vincendo il premio della critica Mia Martini; la canzone che ha portato a Sanremo si chiama Nella vasca da bagno del tempo e conferma la sensibilità e la delicatezza dei testi uniti ad una voce appassionata e molto piacevole.


Giovani cantautori crescono e questa è un’ottima notizia!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=vV5QPe4aTYo&w=560&h=315]

Leggi anche

san-nicola-di-bari-storia-728x344
Cultura

Come si festeggia San Nicola a Bari

Il 6 Dicembre ricorre la solennità liturgica di San Nicola a Bari: gli abitanti del capoluogo pugliese seguono con molta devozione le celebrazioni. Il 6 Dicembre ricorre la festività di San Nicola, il Santo patrono della città di Bari. Le reliquie di questo Santo furono portate nel capoluogo pugliese nel 1087 d.C. dopo essere state conservate per lungo tempo nella cattedrale di Myra in Licia, dove San Nicola svolse per lungo tempo il ruolo di Vescovo. In Occidente San Nicola è per lo più considerato il protettore dei bambini, mentre nello specifico a Bari e dintorni è ritenuto il Santo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*