Eros Ramazzotti su Instagram: Aurora non è raccomandata

Musica

Eros Ramazzotti su Instagram: Aurora non è raccomandata

Difende la figlia Aurora dall’accusa di essere raccomandata, il cantante Eros Ramazzotti, sul social network Instagram: “Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato nulla”. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata chiamata dal canale Sky a condurre il daily di “X-Factor 9”: a soli diciotto anni Aurora potrà già mettersi alla prova come conduttrice di un programma noto e molto seguito. Ecco il testo che Ramazzotti ha pubblicato sul social network, per difendere la figlia dalle polemiche che l’hanno coinvolta negli ultimi giorni.

«Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere».

«Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “rubato” nulla a nessuna e tantomeno “ucciso”.

Eravamo umili, e umili resteremo e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione».

1 Trackback & Pingback

  1. Eros Ramazzotti su Instagram: Aurora non è raccomandata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche