Offerte di lavoro: assunzioni in Euronics

Euronics cerca nuovi addetti

Lavoro

Euronics cerca nuovi addetti

Cercare lavoro oggi è un’impresa veramente difficile e questo dipende in gran parte dal fatto che la ripresa economica è lenta e l’economia vacilla. Molte sono le persone disoccupate (e specialmente tra i giovani); tanti sono quelli che sperano in un domani migliore. Se siete senza lavoro, quindi, non potete non cercare tra le imprese commerciali, e questo perché forse sono quelle che sono in una situazione leggermente più rosea. Per esempio: se avete intenzione di cercare una occupazione nella GDO, non potete fare a meno di valutare le offerte di lavoro di Euronics.

Questa grande azienda, da diverso tempo, è alla ricerca di nuovo personale da immettere nell’organico. Euronics opera nella commercializzazione di oggetti tecnologici (elettrodomestici, articoli di telefonia, informatica e altro ancora) e questo indubbiamente è un settore che risente di meno della crisi. La cosa da evidenziare è quella che Euronics assume con diverse tipologie contrattuali e dà anche la possibilità di fare uno stage.

Cerchiamo, ora, di capire quali sono le mansioni professionali maggiormente richieste; esse sono le seguenti: capi reparto, magazzinieri, impiegati, commessi, store manager ed altro ancora. I contratti che saranno applicati alle persone assunte variano dalla posizione ricoperta. Per inviare il curriculum vitae potete consultare il sito Web dell’azienda oppure portarlo in qualche centro Euronics (magari quelli che sono più vicini a dove abitate voi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche