Evade pericoloso serial killer dopo permesso premio - Notizie.it
Evade pericoloso serial killer dopo permesso premio
News

Evade pericoloso serial killer dopo permesso premio

20131218_59469_gagliano_serial_killer

Bartolomeo Gagliano, di 55 anni, è evaso per la quinta volta dal carcere genovese di Marassi, dove stava scontando la pena per aver ucciso un omosessuale e sue prostitute. Il pericoloso serial killer aveva ottenuto il terzo permesso premio per motivi familiari, e sarebbe dovuto rientrare in cella ieri mattina alle nove.

Invece, dopo aver minacciato con la pistola un panettiere di Savona si è fatto accompagnare in auto a Genova, per poi dileguarsi nel nulla. Dopo dodici ore è scattato ufficialmente il reato di evasione, dal carcere è stato propagata la notizia di reato. Molto probabilmente il serial killer non ha premeditato la fuga, ma ha deciso di non rientrare in carcere all’ultimo momento.

Negli ultimi tre anni la sua condotta in carcere era regolare, era abbastanza calmo e non cercava la rissa come faceva appena entrato. La carriera criminale di Gagliano è costellata di rapine, fughe da ospedali psichiatrici, estorsioni, detenzione di armi, possesso di sostanze stupefacenti.

La maggior parte delle azioni criminose sono state condotte insieme al complice Francesco Sedda. Gagliano è ora ricercato in tutta Italia: ha una Panda Van di colore verde targata Cv848aw.

A pensarci, è davvero incredibile che abbiano concesso un ulteriore permesso premio ad un carcerato con precedenti così gravi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche