Fassbender Venezia: festival del cinema 2016

News

Fassbender Venezia: festival del cinema 2016

fassbender

Michael Fassbender e la sua nuova fidanzata, Alicia Vikander arrivano a Venezia per presentare il nuovo film di Derek Cianfrance: “La luce sugli oceani”

Al Festival del Cinema di Venezia è stato presentato anche il nuovo film del divo irlandese Michael Fassbender. L’attore è arrivato accompagnato dalla sua fidanzata, e coprotagonista Alicia Vikander. I due hanno recitato insieme nel film di Derek Cianfrance “La luce sugli oceani”, e proprio sul set è nato l’amore. Il film, tratto dall’omonimo libro di M.L.Stedman, narra la storia di una coppia che vive in un faro e che non riesce ad avere figli, un giorno però troveranno un’imbarcazione con a bordo una neonata e la cresceranno come se fosse loro. “Lavorare con un mito come Fassbender ed essere diretta dal regista di Blue Valentine mi ha spinto a fare del mio meglio.” Ha dichiarato Alicia, che è stata ingaggiata quando Michael aveva già accettato di lavorare al film, ha poi aggiunto: “All’inizio ero molto nervosa, ma è stata una sfida meravigliosa.

Michael mi ha supportato in questo viaggio in ogni momento”. Anche Michael ha poi confessato le sue sensazioni: “Ero spaventato quanto Alicia all’idea di lavorare con lei. Derek chiede sempre di più e per risultare autentico ho dovuto scoprire nuovi aspetti di me. Abbiamo fatto gioco di squadra e ci siamo provocati a vicenda in un continuo miglioramento”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche