> > Federica Pellegrini: grandi pulizie a casa del fratello

Federica Pellegrini: grandi pulizie a casa del fratello

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si gode l'estate: dopo Livigno e Formentera ora si trova a Londra con la madre per riordinare l'appartamento del fratello Alessandro.

L’estate è quasi giunta al termine e dopo averla trascorsa all’insegna del divertimento, Federica Pellegrini vola in Inghilterra. Prima la vacanza di squadra in montagna a Livigno per allenarsi e rilassarsi, assieme a Matteo Giunta. Poi la vacanza a Formentera con le amiche di sempre per rigenerarsi. Ora, la nuotatrice è partita per Londra con la madre per pulire l’appartamento del fratello Alessandro.

Nonostante questo, Federica Pellegrini rimane al centro del gossip. Dopo la fine della storia con Filippo Magnini, si credeva che fosse Gabriele Detti la nuova fiamma. Lui continua a smentire dicendo che la sua “unica Fede è per l’Inter”.

L’oro a Budapest

Una grande conquista per Federica Pellegrini, dove ai giochi di Rio si era posizionata quarta, ad un soffio dal podio. La nuotatrice è riemersa più forte di prima, andando a vincere i 200 Stile Libero ai Mondiali di Budapest. Questo oro conquistato è stato molto importante per lei, che ha dichiarato “Volevo una medaglia, ma non pensavo certo all’oro. Adesso posso dire di essere in pace. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso.” Sono tante le nuotatrici che ha battuto Federica. Tra queste, anche alcune promesse giovanissime del nuoto come l’americana Katie Ledecky, 20 anni.

L’estate di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha avuto senza dubbio un’estate piena e movimentata. Sempre molto attiva sui social, i fan sono stati molto attenti ai dettagli che potevano svelare qualche indizio sulla nuova ipotetica love story della ragazza. Le ultime notizie vedrebbero Federica con Gabriele Detti, il nuotatore livornese. Gabriele, però, qualche giorno fa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Stimo molto Fede, ma l’unica cosa che ci accomuna è essere onorato di essere suo compagno di nazionale e che ho vinto l’oro mondiale nello stesso giorno in cui lo ha vinto lei.” Inoltre Gabriele ha sottolineato che l’unica “Fede” che possiede è quella per la sua squadra del cuore, l’Inter. Sul lato sentimentale, invece, non lascia trapelare nulla.

A Londra dal fratello Alessandro

Ora, Federica Pellegrini si trova a Londra insieme alla madre. Tutto per andare a trovare il fratello, Alessandro, con il quale è molto legata. Federica e la madre hanno abbellito l’appartamento del fratello, facendo compere per la città. Dopo, si sono dedicate alle pulizie per far risplendere le camere del fratello. Il tutto è stato immortalato da un selfie con un cocktail londinese e l’intera famiglia Pellegrini al completo.

Federica Pellegrini