Fedez diventerà papà e una bimba chiede conferma: ecco come risponde

Fedez diventerà papà e una bimba chiede conferma: ecco come risponde

Gossip e TV

Fedez diventerà papà e una bimba chiede conferma: ecco come risponde

Fedez

Fedez ospite al programma su Canale 5 risponde ad una domanda di una bimba. Nega la gravidanza della compagna Chiara Ferragni.

In questo ultimo periodo è nato un dubbio che ha come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più chiacchierata in Italia e nel mondo è al centro dell’attenzione a causa di una ipotetica possibile gravidanza. Fedez è stato ospite al programma Chi ha incastrato Peter Pan. I protagonisti di questo format sono bambini dai 4 ai 9 anni. Durante la serata ognuno mette in mostra la propria capacità. In più hanno la possibilità di porre domande a degli ospiti Vip. Una bimba ha colto la palla al balzo e gli ha posto la fatidica domanda. “Fedez è vero che presto diventerai papà?”

La risposta di Fedez

Il cantante rapper ha fatto il vago, senza rilasciare una confessione specifica. La sua risposta negativa non ha convinto il pubblico e nemmeno la bimba. Fedez non sembrava molto convinto della sua risposta. A tal punto da lasciare tanti scenari ai suoi fan.

I due amanti durante una diretta Instagram avevano affrontato la questione.

Alla domanda “A quando i figli?” Chiara ha risposto “Prossimamente”. Ha anche dichiarato che avrebbero già un nome femminile da dare all’ipotetica figlia. Questo però non è stato reso noto. “Siamo nel periodo che quando vediamo donne incinta ci emozioniamo”.

Fedez

Il tweet di Gabriele Parpiglia

La stessa sera della messa in onda del programma su Canale 5 è arrivato un tweet. Il giornalista Gabriele Parpiglia prende posizione. Il giornale per cui lavora, Chi, aveva già annunciato una gravidanza in arrivo per i due giovani. I quali hanno però smentito. Nonostante ciò il giornalista non fa retromarcia e continua a sostenere la sua tesi sui social. “#ferragni incinta, ribadisco! Ne parliamo a marzo. Non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo romanzo”. Queste le parole di Parpiglia su Twitter dedicate alla fashion blogger più famosa del mondo.

La foto di Chiara su Instagram

Dopo la dichiarazione del giornale Chi, Chiara Ferragni per distogliere ogni dubbio ha registrato una storia su Instagram. In questa foto si può notare la pancia piatta della fashion blogger che leva ogni dubbio.

Un altro scatto, poi, riprende Chiara che mangia sushi.

Cosa che se fosse realmente incinta non farebbe. Tanti i commenti negativi dei fan che non le credono “Sei incinta, non devi mangiare sushi”.

Morale: l’unico pensiero per ora di Fedez e Chiara sarebbe quello di sposarsi, forse nel 2018. La gravidanza ancora è un taboo.

Fedez

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche