Francesco Chiofalo, la lettera d'amore per Selvaggia, lei: "Non tornerò mai più con lui"

Francesco Chiofalo, la lettera d’amore per Selvaggia, lei: “Non tornerò mai più con lui”

Gossip e TV

Francesco Chiofalo, la lettera d’amore per Selvaggia, lei: “Non tornerò mai più con lui”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, la lettera d'amore per Selvaggia, lei: "Non tornerò mai più con lui"

Durante le ultime registrazioni dei Trono classico di Uomini & Donne, protagonisti sono stati, ancora una volta, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, con una missiva un po’ particolare…

La lettera della discordia

Una missiva di scuse, per convincerla a fare dietro-front. Il palestrato di Temptation Island, Francesco Chiofalo, ci riprova ma, stavolta, usa le vecchie maniere. Carta, penna ed un po’ d’inventiva; scrive, dunque, una lettera per la “sua” Selvaggia che sembra aver perso per sempre. L’abito non fa il monaco, del resto. E l’apparente irruenza del romano nasconde un’anima da vero “Lenticchio”.

Durante una delle ultime registrazioni del Trono Classico di Maria De Filippi, la Signora di Canale 5 ha deciso di fare un boom di ascolti riproponendo i contrasti di coppia tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Un rapporto più che mai contrastato, che lo fu sin da molto prima dell’ingresso nel Reality Temptation Island.

L’isola ha cambiato Selvaggia. Entrò come una donna sconfitta ed insicura. Adesso, invece, ha il coraggio di rifiutare il suo lenticchio persino dopo un’inaspettata e dolce lettera d’amore.

Francesco chiofalo

Francesco sospetta

Francesco sta facendo di tutto per riconquistare la sua Selvaggia, ovviamente rigorosamente davanti alle telecamere. Ma nessun tentativo sembra in grado di far tornare insieme una delle coppie più amate dal numeroso pubblico di Temptation Island. Per tale ragione, Lenticchio nutre dei sospetti…

Francesco Chiofalo teme infatti che Selvaggia possa frequentare un altro uomo e per questo paventare una maggiore sicurezza in se stessa. Selvaggia, in studio, smentisce ma ribadisce di non voler continuare la travagliata storia con Francesco e di non voler tornare sui suoi passi. La passione, ancora una volta, si tramuta in una lite accesa in studio.

francesco chiofalo

Gli opinionisti non sanno per chi parteggiare. Tina Cipollari si dice concorde con l’atteggiamento di Selvaggia, dopo tanta sofferenza in coppia, mentre Gianni Sperti appoggia il tentativo di Chiofalo di riconquistare Selvaggia ad ogni costo.

Intanto, sui Social, la guerra si fa a colpi di foto.

Quelle di Selvaggia sono sempre più Sexy, mentre Chiofalo racconta ogni dettaglio della sua vita su Instagram Stories, convinto ancora dell’interessamento di Selvaggia nei suoi confronti. Chi vive sperando…

Tutta una tecnica per comprendere quanto sia vero l’attaccamento di Francesco nei suoi confronti, quella di Selvaggia, o la storia sarà davvero arrivata al capolinea? Lo scopriremo sicuramente tra qualche puntata di Uomini e Donne. Qui i rapporti si vivono in tv!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche