Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco
Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco
Gossip e TV

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco

selvaggia

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati invitati a Uomini e Donne per chiarire come stanno le cose tra di loro: Selvaggia lo ha lasciato per sempre

La terza puntata di Uomini e Donne ha avuto come ospiti i due protagonisti di Temptation Isladn: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Tra i due, infatti, non è finita molto bene: Selvaggia ha deciso di non rivolgere più la parola a Francesco e lui ha chiesto aiuto alla redazione di Uomini e Donne per mettersi in contatto con la ex fidanzata. La risposta della Roma è stata, però, scioccante.

Selvaggia e Francesco: da Temptation Island a Uomini e Donne

Si è conclusa la registrazione della terza puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Questa volta, gli ospiti invitati da Maria De Filippi al dating show di Canale 5 sono stati due dei concorrenti più discussi di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dopo la fine del reality, infatti, le cose tra i due non sono andate più molto bene, soprattutto a causa dell’eccessiva gelosia di Selvaggia.

Alla Roma sembra che non sia andato giù il fatto che Francesco, durante Temptation Island, abbia flirtato con la tentatrice Desirée Maldera.

Il comportamento di Chiofalo avrebbe, infatti, fatto risvegliare la gelosia di Selvaggia in modo esagerato, che è proseguita anche dopo il termine della registrazione del reality show.

Pare addirittura che la giovane abbia deciso di non rivolgere più la parola a Francesco, che, disperato, avrebbe deciso di chiedere aiuto alla redazione di Uomini e Donne per contattare Selvaggia. Chiofalo temeva, infatti, che lei avesse trovato un altro, ma che non lo volesse dichiarare per evitare di avere ripercussioni sulla propria reputazione. Tuttavia, non si è arreso nemmeno di fronte all’evidenza e ha provato a riconquistare il cuore della sua amata.

Per farlo, le ha scritto una lettera d’amore, con tanto di scuse allegate per il flirt avuto con la Maldera sull’isola delle tentazioni. La risposta di Selvaggia è stata, però, molto dura: un crudele e immotivato no. E’ decisa a non tornare mai più con Francesco, che l’ha fatta sentire umiliata e tradita.

Appare sempre più probabile che la Roma abbia trovato un’altra persona che voglia stare al suo fianco senza ferirla. Noi speriamo che entrambi riescano a ritrovare la felicità.

Le reazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti al no di Selvaggia

Se l’irriverente Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Selvaggia, dato che capisce alla perfezione come si sente, Gianni Sperti ha difeso Francesco. I due si sono scontrati per tutto il corso della puntata e sembra proprio che questa nuova edizione di Uomini e Donne sarà davvero avvincente e piena di colpi di scena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche