Funerali Bud Spencer: arriva anche Terence Hill - Notizie.it
Funerali Bud Spencer: arriva anche Terence Hill
Cronaca

Funerali Bud Spencer: arriva anche Terence Hill

Aggiornamento diretta funerali Bud Spencer oggi:
Carlo Pedersoli è uno degli attori più amati e apprezzati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, in grado di segnare la storia del cinema con i suoi spaghetti westerna all’italiana, divenuti veri e propri cult. Per questo migliaia di persone hanno voluto presenziare a Piazza del Popolo, mentre una banda suonava le indimenticabili colonne sonore delle sue pellicole. Terence Hill è stato avvistato, nascosto da un cappellino e da occhiali scuri neri; tra gli altri colleghi di Bud Spencer anche Dario Argento, i fratelli Vanzina, Giovanna Ralli, Nino Benvenuti. Anche ieri la sala principale del Campidoglio era piena di persone che hanno voluto dare all’attore, scomparso nel pomeriggio del 27 giugno, l’ultimo saluto.

Non poteva mancare l’amico di una vita e collega. Anche Terence Hill ha preso parte a funerali di Bud Spencer nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma.

La bara è arrivata davanti alla chiesa circondata da migliaia di persone che con un fragoroso applauso hanno salutato l’ingresso del feretro. Terence Hill è stato tra i primi ad arrivare ed entrare nella chiesa, ma lo ha fatto da una scala laterale evitando in questo modo di essere circondato da giornalisti e telecamere e di rispondere, in questo momento difficile, alle loro domande.

Un saluto commosso, quello dei tanti fan di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, una folla che si è radunata a piazza del Popolo sin dalle prime ore di questa mattina; i più fortunati sono riusciti a toccare il feretro per salutare l’attore che con i suoi film li ha accompagnati per una vita intera. E in tanti lo hanno ricordato come un gentiluomo, un uomo di talento e soprattutto buono. Una persona “di grande umiltà” ha dichiarato Franco Nero presente al funerale insieme a Fulvio Lucisano, che ha prodotto film come “Dio perdona io no”, il quale ha detto, “era una bravissima persona”.

La chiesa degli Artisti è stata addobbata con fiori azzurri e bianchi e al suo interno era presente l’intera famiglia di Bud.

I gonfaloni del comune di Roma e del Coni sono stati posizionati sotto l’altare: oltre che attore infatti Bud Spencer è stato anche un grande sportivo.

1 / 9
1 / 9
funerali bud spencer
111
222
333
444
555
666
777
888

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche