Come funziona Spotify su Playstation 4 COMMENTA  

Come funziona Spotify su Playstation 4 COMMENTA  

Spotify debutta ufficialmente su Play Station 4, finalmente avremo modo di ascoltare musica gratis anche sulla nostra console preferita. Vediamo insieme, come funziona e come usare correttamente tale applicazione.

L’obiettivo di Spotify è, come sappiamo molto bene, l’accesso gratuito a migliaia di album e canzoni senza spendere neanche un euro, a meno che non vogliate usufruire del servizio premium, che vi darà accesso ad ulteriori servizi e promozioni.

Prima di tutto, entrate nello store e scaricate l’app. Una volta installata sulla vostra console, dovrete magari provvedere ad eventuali aggiornamenti per usare nel modo migliore il servizio.

Conclusi però questi pochi passi, dovrete solamente (se non lo avete ancora fatto) registrarvi sul sito di Spotify, creandovi un account, tramite cui potrete utilizzare il servizio in questione.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora avrete la possibilità di gustarvi finalmente decine e decine di ore di musica di genere e mood diverso, dal pop al metal. Potrete inoltre riprodurre le vostre playlist e ricercare qualsiasi brano od album integrale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*