Fuudly presenta: Lorenzo e Amelia, dalle ultime due edizioni di Masterchef, incontrano i fan a Milano in “La rivincita dei terzi” COMMENTA  

Fuudly presenta: Lorenzo e Amelia, dalle ultime due edizioni di Masterchef, incontrano i fan a Milano in “La rivincita dei terzi” COMMENTA  

lorenzo amelia

I concorrenti più amati delle ultime due edizioni di Masterchef, Amelia e Lorenzo, si incontrano a Milano Sabato 14 Maggio al Boeucc, uno dei ristoranti storici più suggestivi di questa città. I concorrenti realizzeranno un menù a 4 mani, dall’antipasto al dolce per stupire i commensali e per incontrare tutti i loro fan in questo evento social unico grazie alle regia di Fuudly.


Amelia, è una studentessa Campana con un talento per la cucina, Lorenzo invece, molto amato nell’ultima edizione è Veneto e fa il macellaio di professione.
masterchef gudici
Entrambi arrivati Terzi nella classifica finale, scelgono di giocare sulla loro “rivincità” incontrandosi a metà strada, nella città di Milano in uno dei ristoranti storici più suggestivi – il Boeucc.


L’evento di Fuudly

L’inizio della cena è previsto per le ore 20 di Sabato 14 Maggio all’Antico Ristorante Boeucc in piazza Belgioioso 2 a Milano, ed il menù comprende due entreè, un antipasto, un primo, un secondo, un pre-dessert, un dessert, vini in abbinamento, acqua e caffè inclusi al prezzo di 80 Euro.


Gli ospiti gusteranno un menù composto da:

  • Entreè – Pane, salmone e le sue uova (di Lorenzo) & Amuse-bouche di carne salada (di Amelia)
  • Antipasto – Tartare, tuorlo marinato e miele (di Lorenzo)
  • Primo – Risotto alla parmigiana di melanzane (di Amelia)
  • Secondo – Anatra, cavolo romano e spugnole (di Lorenzo)
  • Dessert – Cremoso e Croccante di mango e cioccolato (di Amelia) preceduto da un predessert – Cialda sablè, spuma di mascarpone agli agrumi e lamponi (di Amelia)masterchef lorenzo amelia fuudly

Come sponsor d’eccezione per la serata parteciperanno Majolini Franciacorta, Rocca di Frassinello, Tenute Poma, Acqua S.Pellegrino e Acqua Panna e Caffè Hardy, ed altri sono in aggiunta.

L'articolo prosegue subito dopo


I biglietti per i privati sono acquistabili sul sito di fuudly – www.fuudly.com/event/la-rivincita-dei-t3rzi, per sponsor contattare Fuudly.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*