Gadgets da non lasciare a casa quando si parte

Android

Gadgets da non lasciare a casa quando si parte

Stai per partire per un viaggio. Sia che tu debba viaggiare in aereo, treno, o auto, il tuo obiettivo sarà quello di sempre: arrivare a destinazione sano e salvo e senza problemi.

Ci sono dei gadget che potrebbero facilitarti la vita durante il tuo viaggi, o tenerti occupato durante i tempi morti.

Di seguito troverai una lista di gadget da non lasciare a casa quando si parte.

Caricabatterie e adattatore da auto per laptop

Per circa 15 euro potrai caricare il tuo laptop mentre guidi. Quando arriverai a destinazione, sarà pronto per te. Assicurati che il caribatterie sia compatibile con il tuo tipo di laptop.

GPS personale mobile

Saprai sempre dove sei con un sistema GPS mobile. Alcuni modelli si possono mettere in tasca, altri sono anche orologi da indossare. Di solito dispongono di computer di bordo, latitudine/longitudine, e funzionano mentre cammini, vai in bicicletta o in automobile.

Blocco bagaglio garantito TSA

Quando il tuo bagaglio è fuori dalla tua vista, potrebbe succedere qualsiasi cosa.

Proteggi il tuo bagaglio e scoraggia qualunque ladro con un set di Blocco Bagaglio garantito TSA. Imposta la tua combinazione e tieni il tuo bagaglio al sicuro.

iPad 2

Con il tablet più popolare al mondo, si può fare tutto. Fare ed aggiornare le prenotazioni di viaggio, ascoltare musica o guardare un film, ma non solo, mentre sei in viaggio. Troverai sicuramente una app per qualsiasi tua necessità.

Lettore di eBook Kindle

Se non vuoi spendere 500 euro per un iPad 2, un dispositivo Kindle farà al caso tuo. Dal modello base a 79 euro al modello Fire a 199 euro, potrai leggere molti libri senza doverteli portare dietro fisicamente. Il Kindle Fire esegue Android app e può fare gran parte di quello che fa un iPad 2 con uno schermo più piccolo.

Cuffie antirumore

Vuoi eliminare quel bambino che piange sull’aereo o quella ragazzina che dice “figo” due volte in ogni frase? Allora non puoi evitare di comprare un paio di auricolari antirumore.

Non sentirai più rumori molesti, ma della buona musica.

Stazione ricarica batterie mobile

Liberati da tutti i cavetti e procurati una stazione mobile ricarica batterie per tutti i tuoi piccoli dispositivi. Si può trovare a 30 euro e può ricaricare 4 dispositivi alla volta.

Hard drive esterno mobile

Sono così economici che dovresti averne più di uno. Portane uno con te con i tuoi dati importanti criptati. Puoi anche fare dei backup di lavori che svolgi mentre sei fuori, o di foto che scatti.

Kit di strumenti per computer

Questi kits ti aiuteranno a fare piccole riparazioni ed installazioni sul tuo computer in un attimo. Gli strumenti sono smagnetizzati, così non ci sarà pericolo di danneggiare gli hard drives o i media. Sono proprio dei salva-vita.

Radio stazione metereologica

Può essere comoda quando si viaggia nei mesi invernali. Ce ne sono di così piccole da poterle mettere in tasca. Alcune hanno anche funzione di torcia o di caricabatterie.

Buon viaggio a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche