GF Vip, Bosco e le scuse di Clemente Russo sulla frase COMMENTA  

GF Vip, Bosco e le scuse di Clemente Russo sulla frase COMMENTA  

GF Vip, Bosco e le scuse di Clemente Russo sulla frase
GF Vip, Bosco e le scuse di Clemente Russo sulla frase

Nella seconda puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, si è assistito alle scuse di Clemente Russo a Bosco Cabras sul termine da lui utilizzato.


Durante la settimana, Clemente Russo, mentre i ricchi e gli agiati si sono riuniti per un barbecue party organizzato dal Grande Fratello, Clemente Russo ha espresso un giudizio poco carino e dispregiativo nei confronti di Clemente Russo, definendolo “friariello”, un termine che nel dialetto napoletano, significa broccolo, ma ha anche un tono dispregiativo usato per definire le persone omosessuali. Un termine che ha sollevato un gran polverone, soprattutto sui social, dove in molti hanno chiesto l’espulsione del pugile di Marcianise.


Ieri sera, durante la puntata in diretta del reality, la conduttrice Ilary Blasi ha convocato Clemente in studio, mostrandogli il filmato. Ovviamente, come c’era da aspettarsi, questo termine non è piaciuto ad Alfonso Signorini che si è sentito offeso dalle parole di Clemente e ne nasce un duro scontro, in seguito al quale si chiede a Clemente di scusarsi con Bosco e tutti i gay. Clemente, dal canto suo, dice che le sue intenzioni non erano quelle di offendere, che lo ha detto in tono goliardico. Bosco, dal  salone, ascolta ciò che viene detto e racconta la sua storia fatta di critiche e prese in giro perché omosessuale.

Clemente ammette che quel termine lo usa spesso nei confronti dei suoi amici gay, in quanto è un termine che non è dispregiativo e denota una persona allegra, socievole, piacevole.


Viene poi mostrato un video in cui Bosco racconta della sua storia, della sua omosessualità, dei suoi genitori e molto altro. Clemente chiede scusa a Bosco e al mondo dei gay qualora si fossero offesi. Secondo Signorini, gli altri che erano con lui e hanno riso, non si sono comportati molto bene nei confronti di Bosco e secondo Signorini, il branco ha vinto sul singolo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*