> > Gf Vip: Daniele Bossari lascia il programma, il motivo ufficiale: quando rien...

Gf Vip: Daniele Bossari lascia il programma, il motivo ufficiale: quando rientrerà?

Il concorrente

Daniele Bossari è uscito momentaneamente dalla Casa del Gf Vip dopo la morte del suo manager Franco Tuzio, scomparso sabato 14 ottobre. Andrà ai funerali a Milano con Filippa Lagerback.

Uscita momentanea dalla Casa

Ha fatto scalpore la notizia che Daniele Bossari abbia lasciato momentaneamente la Casa del Gf Vip per “gravi motivi personali”, come ha spiegato laconicamente il sito del programma. Ci si interroga su quali possano essere questi motivi e si è subito ipotizzato che siano legati alla morte, avvenuta sabato 14 ottobre in una clinica di Milano, del manager Franco (Franchino o Frank) Tuzio, 63 anni, il quale, con la sua agenzia “Notoria”, aveva curato anche gli affari di Bossari e della sua compagna Filippa Lagerback oltre che quelli di personaggi come Michelle Hunziker, Alessandro Cattelan, Silvia Toffanin e di Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5 del quale l’ex presentatore dei programmi Fuego, Furore e Mistero è concorrente. Tuzio era uno dei più celebri e stimati manager italiani dello spettacolo. La triste ragione dell’uscita temporanea di Bossari dal gioco è stata confermata questa mattina da Federica Panicucci a Mattino 5 e lo confermano anche le pagine social dedicate al conduttore. Ora non resta che sapere se quest’ultimo rientrerà nella Casa o meno, come sperano i fans suoi e della trasmissione, di cui tra l’altro è uno dei possibili vincitori – dietro all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis secondo un televoto lanciato da Ilary Blasi nei giorni scorsi -. I funerali di Tuzio, che era originario di Senise (Potenza) ma viveva da molti anni a Milano, si terranno domani, martedì 17 ottobre, alle 14.30 nella Chiesa di Santo Stefano a Segrate e certamente ci saranno anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, i quali erano legati al manager da un’amicizia che andava oltre all’ambito lavorativo. Anche l’ex modella che da anni affianca Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa”, ha lasciato momentaneamente la trasmissione a cui partecipa da anni.

Daniele e Filippa

Il cordoglio dei vip

Manager famoso

Molti sono i messaggi social di cordoglio da parte dei personaggi dello spettacolo che avevano lavorato con Tuzio: da Red Ronnie, a Claudio Cecchetto, da Michelle Hunziker a sua figlia Aurora Ramazzotti, passando per Simona Ventura, l’attrice Giulia Michelin e la “iena” Nadia Toffa. Franco Tuzio aveva anche curato gli affari di personaggi come Fiorello – dagli esordi con il karaoke -, Elenoire Casalegno e Paola Barale, che hanno avuto un pensiero per lui e per la sua famiglia. Sicuramente quello che era soprannominato “il manager delle star” verrà ricordato anche questa sera, lunedì 16 ottobre, da Ilary Blasi nel corso della puntata del Gf Vip, che sarà una puntata più triste delle altre nel senso più vero e rispettoso del termine.