Gf Vip, due nuovi concorrenti all’interno della casa? Le anticipazioni

Gossip e TV

Gf Vip, due nuovi concorrenti all’interno della casa? Le anticipazioni

Gf Vip
Gf Vip, due nuovi concorrenti all'interno della casa? Le anticipazioni

Grandi novità sono in arrivo nella casa del Gf Vip 2017. Nello show condotto da Ilary Blasy potrebbero infatti arrivare due nuovi concorrenti.

Il successo inaspettato della seconda edizione del Gf Vip 2017 ha fatto sì che venissero confermate due puntate in più. Per il celebrity show condotto da Ilary Blasi e il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini però sembrerebbero essere in arrivo altre grosse novità. Ed è infatti possibile che siano in arrivo già due nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia?

Gf Vip, in arrivo due nuovi concorrenti?

Sembrerebbe proprio così. Difatti come già era stato annunciato, grazie all’incredibile successo ottenuto dalla seconda edizione del Gf Vip 2017, il programma vedrà la finale slittata al quattro dicembre. Il Grande Fratello Vip 2 si è dimostrato già durante le prime puntate re degli ascolti televisivi. Ma questo che cosa significa per tutti i telespettatori amanti del celebrity show?

Che ci sono novità importanti in arrivo. Proprio perché sono state confermate due puntate in più e in merito all’attuale cast presente all’interno della casa del Gf Vip si starebbe pensando di introdurre due nuovi personaggi.

I provini per entrare all’interno della casa più spiata d’Italia già sarebbe cominciati.

Gf Vip, i motivi di una possibile entrata di due nuovi concorrenti

Ma per quale motivo si starebbe pensando di far entrare altre due persone all’interno del Gf Vip? La risposta è presto data: l’età media dei concorrenti attualmente oscilla tra i 20 e i 30 anni. Dopo le recenti eliminazioni infatti sono rimasti troppo pochi i personaggi over. Tra questi l’irriverente Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.

I nomi già ci sarebbero in realtà. In molti infatti parlando di una possibile entrata in scena di Luca Giurato e Carmen Russo. Ma sarà realmente così? La verità è una sola: dopo le eliminazioni di Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi, la squalifica di Marco Predolin di certo non ci voleva. E di certo la casa del Gf Vip non potrà rimanere fino alla finale con concorrenti fin troppo giovani.

Gf Vip

Gf Vip, in attesa della finale di dicembre

Di puntate ne mancano ancora otto e se è vero che la finale si avvicina da una parte ce ne vuole ancora di tempo affinché si arrivi al quattro dicembre.

Tuttavia sembrerebbe che i nomi più papabili siano proprio questi.

Carmen Russo da una parte ha partecipato all’Isola dei Famosi, sia all’edizione italiana che spagnola vincendo addirittura quest’ultima nel 2006. Luca Giurato, invece, è anche lui largamente assente dalle scene televisive italiane da un po’ di tempo. Anche lui legato all’Isola dei Famosi quando diverso tempo fa era stato chiamato come opinionista. Ai tempi però il programma TV era condotto ancora da Simona Ventura. Insieme a lui anche la collega e opinionista Mara Venier.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche