Gf Vip, Ignazio Moser si confessa: 'Ho un diario con tutte le ragazze con cui sono stato a letto'

Gf Vip, Ignazio Moser si confessa: ‘Ho un diario con tutte le ragazze con cui sono stato a letto’

Gossip e TV

Gf Vip, Ignazio Moser si confessa: ‘Ho un diario con tutte le ragazze con cui sono stato a letto’

ignazio moser

Ignazio Moser, figlio del noto ciclista, si è distinto dentro alla casa del Grande Fratello Vip per il fisico statuario. Dopo le voci su un probabile flirt con la russa Ivana Mrazova, ora scatta la confessione shock. Il ragazzo ha n diario in cui annota tutte le ragazze con cui va a letto, corredate da relativo voto.

Ignazio Moser, classe 1992, in fatto di donne ne sa una più del diavolo. Fisico statuario e faccia tosta, il giovanissimo figlio di Francesco Moser sta facendo strage dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ma fuori?

Il diario della discordia

Era una tranquilla giornata dentro alla casa del Gf Vip. Tra una chiacchiera e l’altra, Ignazio Moser, lascia tutti sgomenti. Mentre i “ragazzi” si trovano a fumare una sigaretta in relax, Moser, rilascia infatti una dichiarazione shock. Il figlio del ciclista Francesco Moser, a casa sua, terrebbe un diario su cui annota tutte le ragazze che si porta “a letto”. Per i più attenti, questa non è esattamente una novità. Di recente, proprio il padre aveva dichiarato a varie riviste “Ignazio non ha una sola ragazza, ne ha tante”.

moser

Ignazio Moser e Ivana Mrazova

Da un po’ di tempo, per i fans del programma, argomento di discussione è il legame tra Ignazio e Ivana.

Tra il bel Moser e la russa Mrazova sarebbe infatti nato un piacevole flirt. Seppur Moser non si risparmi, esprimendo attrazione anche verso Aida Yezpica (e come dargli torto?), sembrerebbe esserci una preferenza per la dolce Ivana. I due ragazzi sembrano avere un feeling molto particolare. Ridono, scherzano, si lanciano cuscini e ogni occasione è buona per avvicinarsi fisicamente. Si mormora addirittura di un misterioso filmato notturno in cui sarebbe scattato un bacio. Speriamo di vedere presto le immagini esclusive riguardanti questi scambi di effusioni.

Ignazio Moser e gli altri

Estremamente amato da uomini e donne, Ignazio Moser si è contraddistinto fino ad ora per vivacità e capacità di comunicare. Apprezzato persino dalla silenziosa Serena Grandi (eliminata ieri sera, ndr), il ragazzo ha saputo conquistare tutti. Notevole il legame stretto con Daniele Bossari, così come altrettanto shockante il litigio avvenuto ieri sera. Moser, durante la diretta, ha espresso una rabbia finora rimasta celata.

A causa di un comportamento scorretto da parte del marito di Filippa Lagerback, l’amicizia sembra essersi spezzata. Colpevole proprio l’agendina su cui Ignazio “annota le ragazze”. Convinto che nessuno fuori dalla casa avesse notato la confessione fatta alle 3 d notte, Moser esplode. Ignazio a nomina quello che fino a pochi giorni prima era il fido Daniele sconvolgendo i telespettatori. “Ha rivelato un lato oscuro di cui già sospettavo” afferma Moser “…ed è un vero peccato perché ritenevo Daniele una persona estremamente corretta”. Anche Aida Yezpica si scaglia contro Bossari, mentre Cristiano Malgioglio tenta una stentata consolazione verso Bossari. La calma apparente di Cristiano lascia intuire possibili bombe future. O davvero Malgioglio riuscirà a non perdere le staffe? Lo scopriremo solo vivendo. O mama Inès, o mama Inès…aiutaci tu!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche