> > Grande Fratello Vip: lite tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, è guerra

Grande Fratello Vip: lite tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, è guerra

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, lite tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, la sera in cui viene eliminata Veronica Angeloni.

Grande Fratello Vip, altra serata carica di tensioni, colpi di scena, lacrime, uscite dalla casa dopo l’eliminazione e, come sempre c’è da aspettarsi senza mai rimanerne delusi, di violente liti! Questa sera, dunque, è toccato a due pezzi da novanta di questa seconda edizione: ovvero Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis.

Sappiamo molto bene che i due ragazzi, diversi per molte cose ma tragicamente uguali per ciò che riguarda il carattere tutt’altro che tranquillo ma più che giustamente definibile complicato, insieme fanno scintille. Livoroso e facile a lasciarsi andare a moti di rabbia lui, scatenata e imprevedibile lei, si sono trovati nella casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez ha litigato un po’ con tutti, mentre Giulia De Lellis, sebbene più mansueta con i coinquilini del Grande Fratello Vip, non è certo persona facile, i due insieme, però, stasera su tutte hanno dato uno spettacolo tutt’altro che edficante nella casa più spiata d’Italia.

Ma cosa è accaduto esattamente? Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Ilary Blasi ha annunciato che si avvicinava sempre di più il momento sempre meno atteso nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero quello dell’eliminazione. L’aria era già molto tesa, perchè i due contendenti, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni attendevano da una settimana di conoscere il loro destino.

Grande Fratello Vip

L’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip

Il momento è arrivato, e non c’è gara: esce Veronica e nella casa del Grande Fratello Vip rimane Jeremias. Appena tornato nella casa, quindi, il rancoroso Rodriguez se la prende immediatamente con la De Lellis dedicandole una frase che lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni, ovvero attaccare briga: “I tuoi fan non sono bastati!”.

Ovvero, per chi se lo fosse perso, Jeremias Rodriguez si riferisce, dopo averlo saputo insieme a tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, al video mostrato poco prima, quando si vedono le immagini di Giulia De Lellis che incitava il pubblico a votare perché Veronica Angeloni rimanesse nella casa.

Ovviamente la De Lellis ha provato a giustificarsi, a far capire al furioso Rodriguez che il suo era stato semplicemente un modo per sostenere la sua amica Veronica, e che contro di lui non ha assolutamente nulla. Il ragazzo, però, non la prende affatto bene. Per lui è stato un tradimento e, a quanto più volte ribadito, la ragazza avrebbe dovuto essere più diretta e trasparente nei suoi riguardi.

Signorini contro Giulia De Lellis

Non è mancata, come sempre, la lite d’ordinanza tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis che, tra una cosa e l’altra, si è sentita dire, davanti a tutti dal perfido direttore: “Dice a me di non intervenire perchè dico stupidaggini? Lei allora non dovrebbe mai parlare, con tutto quello che dice potremmo fare 10 zibaldoni.”. Salute!

Veronica Angeloni, esclusa dal Grande Fratello Vip

Veronica Angeloni che questa sera ha lasciato la casa, è una sportiva, un pallavolista di professione che, grazie alla sua altezza di 1.86 cm, gioca nel ruolo di schiacciatrice. Ha militato nella Squadra Nazionale Italiana e in numerosi club in Italia e all’estero. È molto attiva e conosciuta sui social, seguita da moltissimi fan.