GF Vip, la sorpresa di Swami a Elenoire

Gossip e TV

GF Vip, la sorpresa di Swami a Elenoire

Gf Vip, la sorpresa di Swami a Elenoire
Gf Vip, la sorpresa di Swami a Elenoire

Dopo la squalifica di Pamela Prati e i chiarimenti, il GF Vip regala anche attimi di emozione, come la sorpresa di Swami a Elenoire.

Durante la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi mostra a Elenoire un filmato in cui lei parla della figlia Swami, dicendo quanto sia importante per lei e quanto conti nella sua vita. Si dispiace anche molto per i litigi che ha visto e le incomprensioni nella casa, perché non sa cosa può pensare sua figlia.

La Blasi le domanda come è sua figlia ed Elenoire risponde che è migliore di lei, “ha una bella anima”. E’ migliore di me, io sono un maschiaccio, mentre lei è molto più elegante e femminile. Un momento che commuove non solo il pubblico e gli spettatori da casa, ma anche la stessa Elenoire che abbiamo sempre visto molto combattiva e determrinata nella casa, che di fronte agli affetti, come quello della figlia, crolla inevitabilmente.

In seguito, la conduttrice le dice di andare vicino a un tubo da dove esce un piccolo pacchetto, una scatola che Elenoire apre e che contiene un vestitino da danza, una sorta di tutù della figlia da piccola, quando praticava danza.

Alla visione di questo oggetto così caro e importante per lei, la stessa Elenoire si commuove spiegando che è il completino da danza che portava la figlia quando era piccolina.

In seguito, Elenoire sente la voce della figlia che la chiama e la conduttrice la invita a uscire dalla porta rossa e andare ad abbracciare la figlia che è oltre la porta che la sta abbracciando. Un abbraccio tra madre e figlia che commuove e che fa dire a Signorini che quando ci sono i ceppi, le radici, la famiglia c’è e l’amore si sente, si percepisce. L’amore tra Swami ed Elenoire è un esempio in tal senso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...