GF Vip, lite tra Elenoire e Antonella

GF Vip, lite tra Elenoire e Antonella

GF Vip, lite tra Elenoire e Antonella
GF Vip, lite tra Elenoire e Antonella

Al GF Vip, comincia a delinearsi, complice anche la convivenza nella cantina, la prima lite e le due contendenti sono Antonella ed Elenoire.

Complice la convivenza nella cantina, complice alcune situazioni che si sono create, è arrivata la prima vera lite tra Elenoire e Antonella nata e sfociata perché molti degli inquilini della cantina non amano molto il modo di fare di Elenoire, a loro dire, un po’ troppo autoritario e determinato.

Elenoire ha dimostrato nella casa di essere una precisa e metodica, ama la pulizia e spesso si occupa delle pulizie e vorrebbe che anche gli altri, soprattutto Alessia, Asia e Antonella facessero qualcosa. Secondo alcuni, lei difende questi principi e questo suo modo di essere in maniera troppo precisa e autoritaria, come se volesse imporsi. Le Mosetti le rimproveranno di essere autoritaria, soprrattutto nei confronti di Alessia, ma Elenoire risponde che è inutile prenda le sue difese, dal momento che l’ha nominata, considerando che è sua amica. A questa affermazione, Antonella non ci sta e risponde con le rime, affermando che è stata scorretta a citare questo fatto, che ha sbagliato, ecc.

Asia risponde dicendo che questa non è una caserma militare, non abbiamo bisogno di sergenti e di persone autoritarie. La lite scoppia, ma Elenoire vuole solo che ognuno si occupi delle faccende e metta un po’ di ordine e pulizia.

Anche nella casa degli agiati, sembra che la situazione non sia linda, complice il diverbio tra Pamela e Mariana, che non è piaciuto a Valeria, che lamenta il fatto che Mariana sia cattiva e non si fida di lei, di quello che fa e dice e non crede sarebbe una sua amica fuori dal GF e non pensa neanche di volerla conoscere meglio quando l’esperienza sarà terminata. Valeria spera che Mariana vada presto a casa, perché è una persona che non tollera e non sopporta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...