Gf Vip, Cristiano Malgioglio insofferente, vuole lasciare la Casa del Grande Fratello

Gossip e TV

Gf Vip, Cristiano Malgioglio insofferente, vuole lasciare la Casa del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio stufo di stare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il cantante avrebbe confessato ai suoi compagni la sua volontà di uscire e abbandonare il gioco.

Sono cinque le settimane di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio sembra iniziare ad essere insofferente. Il paroliere avrebbe dichiarato di voler abbandonare il gioco. La confessione di Cristiano a Daniele Bossari e Gianluca Impastato. “Non me ne frega più niente“.

La sofferenza di Cristiano Malgioglio

Il famoso cantante all’interno della Casa non avrebbe trovato la serenità. La noia e l’insofferenza riempiono le sue giornate. Per questo motivo ha confessato a Daniele Bossari e Gianluca Impastato che avrebbe intenzione di abbandonare la Casa nella prossima puntata. Durante la diretta del lunedì sera su Canale 5, Malgioglio vorrebbe pronunciare la sua frase ad effetto “da stasera io lascio il Grande Fratello“. Sarebbe un bel colpo di scena. L’intenzione di Crsitiano sarebbe quella di aprire la porta rossa e andare via. “Non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia” queste le sue parole.

La paura di Cristiano Malgioglio è quella che, andando avanti con il programma, il gruppo si farà via via sempre più piccolo, dunque, saranno inevitabili screzi ed incomprensioni.

Gli scontri diventeranno più frequenti. Ora il clima in Casa è sereno, dovuto dal fatto che i concorrenti risultano molto affiatati. Il cantante vuole bene a tutti ed è considerato lo “zio” di tutti. Ma, con il passare del tempo la sensibilità, forse a causa dello stress, verrà fuori.

La seconda volta che annuncia di andarsene

Non sarebbe la prima volta che Cristiano Malgioglio lamenterebbe il fatto di voler tornare a casa. Infatti, già in passato il paroliere aveva espresso quest’idea. Tutto era nato perché non amava particolarmente stare a Tristopoli. La parte di casa “povera”. Cristiano stufo e stanco di non stare nel confort, avrebbe minacciato di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Tuto poi si è calmato, dal momento che i due gruppi si sono riuniti nella Casa vera e propria.

Penale altissima

Tutte queste volontà di voler abbandonare il gioco di spontanea volontà ha incuriosito il pubblico. Perciò ci si chiede: a quanto ammonterebbe la penale in caso di abbandono? A rispondere alla domanda è stata Cecilia Rodríguez.

Di fronte alla minaccia di Malgioglio la bella argentina ha urlato “Sei matto, ti verrebbe a costare 100 mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100 mila euro solo per andartene?”.

Chissà se Cristiano cambierà idea anche questa volta oppure no. Per scoprirlo basterà seguire la diretta di lunedì 16 Ottobre, su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche